La rete di corsie di viaggio vaccinate senza quarantena del Gruppo SIA si espande a 14 città

il

Il gruppo Singapore Airlines (SIA) ha ampliato la sua rete Vaccined Travel Lane (VTL) esente da quarantena a 14 città, con ulteriori punti che dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.

Ciò avviene quando Singapore ha ampliato i suoi accordi VTL per includere Canada, Danimarca, Francia, Italia, Paesi Bassi, Corea del Sud, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti d’America. Questi si aggiungono agli accordi VTL esistenti con Brunei e Germania, iniziati nel settembre 2021.

Singapore Airlines opererà servizi VTL da Amsterdam, Barcellona, ​​Copenaghen, Londra, Los Angeles, Milano, New York, Parigi e Roma a partire dal 19 ottobre 2021. I servizi VTL di SIA da Seoul inizieranno il 16 novembre 2021. Oggi SIA opera Servizi VTL da Bandar Seri Begawan, Francoforte e Monaco.

Scoot, la compagnia aerea gemella di SIA, opererà voli VTL da Berlino dal 20 ottobre 2021.

Gli itinerari multi-città all’interno dei paesi VTL sono consentiti se i clienti soddisfano il requisito della cronologia di viaggio di 14 giorni, che include i paesi di transito. Ad esempio, un viaggiatore può volare da Singapore a Parigi, e poi da Parigi ad Amsterdam, ed essere ancora idoneo per il volo VTL da Amsterdam a Singapore. Tuttavia, un cliente che vola da Singapore a Los Angeles via Tokyo1 non avrà diritto al volo VTL non-stop di SIA da Los Angeles se il soggiorno a Los Angeles è inferiore a 14 giorni.

I clienti che viaggiano sui voli VTL possono anche godere di trasferimenti senza complicazioni dall’aeroporto di Singapore Changi verso 59 destinazioni all’interno della rete del Gruppo SIA.

Di seguito gli operativi italiani:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.