Private jet e location da sogno: Go Deluxe presenta il nuovo prodotto luxury in Africa e negli USA 

il

Ancona, ottobre 2021 – Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, dopo aver lanciato oltre 200 itinerari per scoprire l’Europa in private jet, presenta una nuova concezione di itinerari a bordo di lussuosi jet privati per scoprire il Sudafrica, Zambia, Zimbawe nel continente africano e la East e la West Coast negli States. 

Proposte uniche per viaggiare in assoluto comfort con voli privati per tutte le tratte interne dei tour, trasferimenti in limousine, soggiorni in boutique hotel, resort cinque stelle lusso o lodge di lusso immersi nella savana, escursioni personalizzabili con guide private. 

“In questi ultimi mesi lavorando al fianco delle nostre agenzie di viaggio ci siamo resi conto che la richiesta di viaggi con jet privati è aumentata in modo considerevole – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Abbiamo pensato quindi con l’aiuto di Silvano Poltronieri, di creare dei tour in Africa e negli USA con tutti i trasferimenti interni ai Paesi in jet privato per soddisfare la clientela di alto livello con vantaggi indiscutibili in termini di privacy, esclusività e comfort”. 

Meraviglie del Sudafrica è un tour di 12gg/9 notti alla scoperta dei pingini di Bolders poi della regione delle Winlands con degustazioni dei pregiati vini locali e di due fotosafari nella riserva privata di Sabi Sand situata ai bordi del leggendario Kruger National Park. 

Fotosafari con soggiorno in lodge unico all’interno del Thornybush Game Reserve, una delle prime riserve private nel Greater Kruger National Park, visita alle straordinarie cascate Victoria sono alcune delle imperdibili esperienze proposte nel tour Sudafrica&Zambia di 12gg/9 notti. 

Victoria Falls, fotosafari nella regione remota settentrionale del Hwange National Park con possibilità di safari notturno sono invece alcune delle tappe dell’incredibile tour Sudafrica &Zimbabwe di 12gg/9notti. 

Per chi desidera scoprire gli Stati Uniti, il Tour della East Coast degli Usa in jet privato di 10gg/9notti è dedicato alle città ed alle principali bellezze ed attrazioni della costa orientale degli Stati Uniti. 

Il Tour della Costa Ovest degli Usa in jet privato di 10 gg/9 notti è, invece, un itine-rario pensato per coloro che vogliono godere di un viaggio non convenzionale. Da Los Angeles a San Francisco, da Las Vegas e alle bellezze del deserto del Mojave per poi sco-prire i grandi parchi come il Grand Canyon National Park e il Bryce Canyon National Park, sede di sculture naturali tra le più incredibili del mondo. Per scoprire le proposte Go Deluxe visitare il sito http://www.godeluxe.it o contattare il booking a booking@godeluxe.it.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.