Air Transat volerà nel 2022 da Quebec City a Londra Gatwick

il

Air Transat ha annunciato che offrirà un servizio esclusivo non-stop tra Quebec City e Londra. Dall’11 maggio al 28 settembre 2022, i viaggiatori della provincia della regione Capitale-Nationale del Quebec potranno beneficiare di voli diretti settimanali per l’aeroporto di Londra Gatwick, rendendo più facile che mai la scoperta di questa imperdibile destinazione europea. Allo stesso tempo, i turisti britannici avranno ora accesso diretto alla magnifica Quebec City.

Foto: da sinistra a destra: Joseph Adamo, Direttore vendite e marketing, Transat; Stéphane Poirier, presidente e amministratore delegato dell’aeroporto internazionale Jean Lesage di Québec City (YQB); Geneviève Guilbault, Vice Premier del Quebec, Ministro della Pubblica Sicurezza e Ministro responsabile della Capitale-National; Caroline Proulx, ministro del Turismo e ministro responsabile delle regioni Lanaudière e Bas-Saint-Laurent; Robert Mercure, Direttore generale di Destination Québec cité (Gruppo CNW/Transat A.T. Inc.)

I passeggeri diretti a Londra viaggeranno sugli aeromobili Airbus A321neo LR di nuova generazione, perfettamente in linea con gli sforzi in corso della compagnia nel turismo responsabile, incluso l’impegno a raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050. Consumano il 15% in meno di carburante e riducono sia il rumore e le emissioni di gas serra di NOx della metà.

La rotta opererà il mercoledì da Quebec City e il giovedì da Londra-Gatwick.

Servizio potenziato da Quebec City per l’estate 2022

Air Transat sta continuando ad espandere il suo servizio internazionale da Quebec City offrendo voli diretti verso altre sei destinazioni per l’estate del 2022.

Oltre a servire Londra, Air Transat prevede anche di riavviare il suo servizio tra Quebec City e Parigi, consentendo ai viaggiatori di usufruire di un servizio esclusivo verso due delle principali metropoli europee. Gli amanti del sole troveranno sicuramente qualcosa di loro gradimento grazie ai voli diretti per Fort Lauderdale, ora disponibili tutto l’anno, nonché ai collegamenti con Cancún in Messico e Punta Cana nella Repubblica Dominicana.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.