Aer Lingus annuncia il suo programma estivo 2022 con 16 rotte transatlantiche

il

Aer Lingus ha fatto questo annuncio:

16 rotte transatlantiche

62 destinazioni nella rete Aer Lingus

71 percorsi in totale

Aer Lingus ha svelato un programma ambizioso per l’estate 2022 che include 16* rotte transatlantiche mentre la compagnia aerea cerca di ricollegare l’Irlanda al mondo. Aer Lingus opererà 71 rotte e 62 destinazioni nell’estate 2022.

Aer Lingus ha già un forte programma natalizio in vendita e aumenterà gradualmente la capacità in vista dell’estate 2022. Questo forte programma riflette l’ambizione della compagnia aerea di raggiungere i livelli di volo pre-pandemia nel tempo e anticipa il continuo slancio della domanda dei clienti.

La più recente indagine sui consumatori di Aer Lingus condotta a settembre ha mostrato che quasi 2 su 3 (65%) adulti in Irlanda stanno pianificando di viaggiare a livello internazionale nel 2022, sia per riconnettersi con la famiglia e gli amici, per avere quell’importante incontro di lavoro di persona, o semplicemente per godersi una pausa rilassante e rigenerante all’estero.

A grande richiesta, Aer Lingus ha esteso la sua politica “Prenota con fiducia”, leader di mercato, che consente a tutti i clienti che viaggiano con la compagnia aerea di modificare gratuitamente le date del viaggio* e tutte le volte che desiderano, fino a sette giorni prima loro viaggiano. La politica di prenotazione flessibile è disponibile su tutte le prenotazioni fino al 30 settembre 2022.

Il gradito ritorno del volo in Nord America

Anticipando la forte domanda dei clienti per i viaggi da/per il Nord America, dopo 18 mesi di restrizioni di viaggio, sono disponibili voli diretti verso le destinazioni preferite come New York, Chicago, Boston, Los Angeles, San Francisco, Toronto, Washington, Seattle e Filadelfia da appena a € 169 a tratta comprensivi di tasse e oneri. Aer Lingus reintrodurrà i voli da Shannon a marzo per JFK e Boston con 14 voli settimanali verso gli Stati Uniti.

Aer Lingus è inoltre lieta di sostenere il ritorno dell’US College Football all’Aviva Stadium nell’agosto 2022, accogliendo le squadre e i sostenitori dei Northwestern Wildcats e dei Nebraska Cornhuskers all’Aer Lingus College Football Classic.

Estate in Europa

Aer Lingus aumenterà la capacità a corto raggio tra oggi e l’estate 2022, volando su almeno 50 rotte a corto raggio la prossima estate, 41 rotte voleranno da Dublino – con altre da aggiungere nelle prossime settimane e altre 7 da Cork. Aer Lingus opererà per Heathrow da Shannon e Belfast e per Gatwick da Knock. Il programma includerà le destinazioni preferite dai vacanzieri irlandesi in cerca di sole estivo il prossimo anno in Spagna, Portogallo, Italia, Canarie e Mediterraneo, oltre a molte destinazioni per brevi soggiorni tra cui scegliere in tutta Europa, con voli a partire da € 35,99 a tratta comprese tasse e oneri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.