QANTAS dà il bentornato ai passeggeri internazionali con nuovi servizi

il

QANTAS Airways ha fatto questo annuncio:

Esperienza digitale user-friendly per guidare i clienti passo dopo passo attraverso i voli internazionali
Tornano i prodotti preferiti dei clienti Qantas, compresi pigiami e kit di cortesia
Menu di bordo e lounge con nuove opzioni a base vegetale e cocktail d’autore
Qantas ha svelato una serie di nuove esperienze per unirsi al ritorno dei preferiti dai clienti molto amati mentre la compagnia aerea si prepara a riprendere i voli internazionali di linea la prossima settimana per la prima volta in 20 mesi.

Sebbene l’esperienza di viaggio internazionale sarà in gran parte la stessa del periodo pre-COVID, alcune cose sembreranno e si sentiranno leggermente diverse, in particolare a breve termine.

Nuove iniziative, tra cui una guida di viaggio digitale personalizzata per i clienti, sono progettate per aiutare i passeggeri a orientarsi tra i requisiti di viaggio prima di uscire di casa.

SOLUZIONE DIGITALE

Qantas ha sviluppato la tecnologia attraverso il suo sito Web e la sua app e lancerà una prenotazione digitale rinnovata e un’esperienza pre-partenza che sarà adattata al viaggio di ogni cliente.

La nuova esperienza digitale guiderà i clienti attraverso ciò di cui hanno bisogno per i loro viaggi internazionali in base ai requisiti del governo al momento del viaggio. Ciò includerà:

Prenotazione anticipata: requisiti di viaggio specifici per la destinazione disponibili su qantas.com.
Prenotazione: requisiti di viaggio inviati via e-mail ai clienti al momento della prenotazione e collegamento alla prossima sezione interattiva Travel Ready su qantas.com.
Pre-partenza: e-mail/SMS ai clienti sette giorni, quattro giorni e un giorno prima della partenza con liste di controllo personalizzate, promemoria e link alle informazioni pertinenti.
Nelle prossime settimane, l’esperienza digitale includerà una perfetta integrazione con il Travel Pass IATA per aiutare i clienti a viaggiare senza stress, consentendo loro di caricare i loro vaccini e i documenti dei test e di essere autorizzati a volare prima di arrivare in aeroporto. Il check-in in aeroporto per i voli internazionali aprirà anche un’ora prima rispetto al periodo pre-COVID per consentire più tempo.

NUOVO MENU

Da novembre in poi, Qantas lancerà un nuovo menu sui suoi voli internazionali e nelle lounge, che include una serie di nuove opzioni a base vegetale.

In risposta alla crescente popolarità, pasti a base di piante come patate e sedano rapa gratinati con finocchio arrosto, piselli, funghi e salsa di cipolle e Ratatouille Pasta al forno con briciole di erbe, cavolfiore e fagiolini saranno disponibili in tutte le cabine dei voli internazionali da metà -Novembre. Anche gli iconici gelati australiani verranno aggiunti al menu di bordo, tra cui Paddle Pops e Splices.

La nuova offerta includerà anche un cocktail d’autore – il Qantas Sky Spritz – sviluppato da SOFI per celebrare il ritorno nei cieli internazionali con botaniche australiane tra cui Davidson Plum e Finger Lime.

La compagnia aerea rifornisce i frigoriferi in vista della riapertura della Sydney International First Lounge da lunedì, inclusi 125 cestini di fragole e 25 chilogrammi di frutti della passione al giorno per le pavlova firmate Neil Perry.

Qantas ha annunciato che utilizzerà la Catalina Lounge dell’aeroporto internazionale di Darwin come lounge pop-up per i transiti internazionali per i clienti idonei che transitano da Darwin sulla strada da e per Londra. Altre lounge internazionali riapriranno per allinearsi al ritorno di ulteriori rotte internazionali.

I kit Fly Well continueranno a essere disponibili a bordo e altre modifiche ai servizi di bordo includono l’utilizzo di involucri di carta completamente compostabili sui kit di cortesia, swizzle e agitatori combinati di bambù di provenienza sostenibile e nuove tazze compostabili lanciate su tutti i voli internazionali.

È un requisito del governo australiano che le maschere siano indossate negli aeroporti e nei voli a bordo.

Qantas incoraggia tutti i viaggiatori a prendere in considerazione la possibilità di stipulare un’assicurazione di viaggio prima di un volo internazionale e in un mondo post COVID, che includa una copertura COVID. Ci sono una serie di prodotti a disposizione dei viaggiatori, quindi i clienti possono scegliere la polizza che meglio si adatta alle loro esigenze.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.