Alaska Airlines lancia una partnership con travel2change per mettere in contatto gli ospiti con esperienze di volontariato nelle Isole Hawaii

il

Alaska Airlines e l’organizzazione per l’impatto sociale e ambientale con sede alle Hawaii, travel2change, stanno aiutando a connettere gli ospiti con attività divertenti e arricchenti volte a creare un beneficio positivo per le comunità delle isole hawaiane. La nuova partnership, lanciata oggi su travel2change.org/alaskaair, renderà più facile per i viaggiatori trovare e partecipare ad autentiche esperienze educative e culturali durante la loro visita alle Hawaii.

Dal 2011, travel2change ha curato attività per connettere i viaggiatori consapevoli con le comunità. Offrono l’opportunità di unirsi agli amministratori di luoghi speciali in tutte le Hawaii e lavorare fianco a fianco per prendersi cura degli ecosistemi nativi, lavorare negli stagni e nelle fattorie e coinvolgere ogni destinazione a un livello più profondo. Mentre le esperienze su travel2change.org sono attualmente basate alle Hawaii, le attività in altre destinazioni servite dall’Alaska saranno offerte a partire dal 2022.

A settembre, l’Alaska ha sostenuto uno sforzo congiunto di travel2change, la Native Hawaiian Hospitality Association e l’Hawaii Tourism Authority (HTA) per aiutare le organizzazioni no-profit delle Hawaii a sviluppare capacità per ospitare esperienze di volontariato su travel2change.org. Questo sforzo per aumentare le opportunità per i visitatori di partecipare positivamente alla comunità e restituire alle Hawaii durante il loro soggiorno è stato un obiettivo chiave dell’iniziativa Malama Hawaii di HTA.

Per celebrare il lancio, i dipendenti dell’Alaska si sono uniti ai volontari di travel2change per aiutare a ripristinare i terreni agricoli a Kakoo Oiwi, un’organizzazione no-profit basata sulla comunità sull’isola di Oahu e una delle organizzazioni partner di travel2change. Il progetto di volontariato faceva anche parte della missione annuale di servizio alla comunità dell’Alaska conosciuta come la Settimana del LIFT, uno sforzo mirato per restituire attraverso il volontariato in diverse città della rete dell’Alaska.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.