Ryanair celebra l’apertura della sua nuova base di Stoccolma Arlanda e lancia il programma S22

il

Ryanair ha emesso questa nota stampa:

2 ulteriori velivoli, ulteriori 200 milioni di dollari di investimenti, 35 nuove rotte

Ryanair, il n. 1, oggi (10 novembre) ha celebrato l’apertura della sua nuova base di Arlanda e lanciato il suo programma S22. Con due ulteriori aeromobili basati, che rappresentano un ulteriore investimento di $ 200 milioni insieme all’introduzione di 35 nuove rotte, Ryanair migliora significativamente la connettività di Stoccolma.

La nuova base di Arlanda di Ryanair consegnerà in S22:

4 con aerei basati e un investimento di 400 milioni di dollari in totale (+2 aerei con base e 200 milioni di investimenti)
120 posti di lavoro diretti
Oltre 140 voli in partenza a settimana
35 percorsi
La nuova base di Ryanair a Stoccolma Arlanda rappresenta il nostro impegno nei confronti della Svezia e dimostra ulteriormente la capacità di Ryanair di ricostruire l’industria del turismo svedese.

Con 35 rotte tra cui scegliere a Stoccolma Arlanda, i clienti svedesi possono anche prenotare una meritata vacanza, volando alle tariffe più basse verso destinazioni entusiasmanti come Malaga, Milano, Londra e Vienna.

Per celebrare l’apertura della sua nuova base di Arlanda e il lancio del suo programma S22, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, che devono essere prenotati entro venerdì 12 novembre, solo sul sito Ryanair.com.

Il Direttore Marketing, Digitale e Comunicazioni di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“Siamo lieti di celebrare l’apertura della nostra base ad Arlanda e di annunciare il nostro programma S22, che offrirà una maggiore connettività con due ulteriori velivoli basati. Questo sviluppo creerà altri 60 posti di lavoro diretti e offrirà ai nostri clienti svedesi una serie di destinazioni europee tra cui scegliere quest’estate, con 35 nuove rotte che collegano la Svezia a città come Bruxelles, Cracovia e Malaga.

Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive forniscono le basi da cui Ryanair può fornire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli aeroporti svedesi per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare la regione. In un momento in cui altre compagnie aeree stanno riducendo la loro forza lavoro, siamo lieti di fare ulteriori investimenti sia nelle nostre persone che negli aeroporti di tutta Europa.

Per festeggiare, lanciamo una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da 19,99 € per viaggi fino alla fine del 22 ottobre, che devono essere prenotati entro venerdì 12 novembre. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti dovrebbero accedere a http://www.ryanair.com per evitare di perdersi.”

Il direttore commerciale di Swedavia, Charlotte Ljunggren, ha dichiarato:

Siamo lieti di dare il benvenuto a Ryanair ad Arlanda e alla sua continua espansione nel mercato svedese. Le ulteriori dodici destinazioni europee, tra cui due nazionali, sono un’importante aggiunta e complemento alla gamma esistente di destinazioni disponibili nei nostri aeroporti. Allo stesso tempo, l’accesso è migliorato sia all’interno della Svezia che all’estero, e questo è particolarmente vero per l’importante segmento dei viaggi di parenti e amici in visita. L’accesso è importante nel riavvio dopo la pandemia e percorsi più diretti sono importanti per la crescita regionale e per l’industria del turismo in tutta la Svezia. Abbiamo avuto una buona partnership per molti anni con Ryanair che ora non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente negli anni a venire”.

ARLANDA – RIEPILOGO DEL PROGRAMMA W21

Route (ALL NEW)frequenze settimanali
Aalborg3
Alicante2
Baden Baden2
Banja Luka2
Barcelona3
Bologna2
Brussels Charleroi4
Gdansk7
Gothenburg14
Kaunas2
Krakow7
Liverpool2
London Stansted7
Malaga3
Malmö10
Milan Bergamo3
Niš2
Riga5
Skellefteå2
Tallinn3
Thessaloniki2
Vienna2
Warsaw Modlin5

ARLANDA – S22 SCHEDULE RECAP

Routefrequenze settimanali
Aalborg3
Alicante4
Baden Baden2
Banja Luka2
Barcelona3
Beziers NEW2
Bologna2
Brindisi NEW2
Brussels Charleroi4
Chania NEW1
Corfu NEW2
Gdansk13
Gothenburg13
Krakow7
Kaunas2
Liverpool1
London Stansted7
Luleå NEW7
Malaga3
Malmö9
Milan Bergamo5
Niš2
Palma NEW3
Poznan NEW2
Riga6
Rome Fiumicino NEW5
Skellefteå3
Tallinn5
Thessaloniki2
Visby NEW3
Venice NEW2
Vienna3
Warsaw Modlin7
Wroclaw NEW4
Zadar NEW2

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.