Ryanair lancia il programma voli per le vacanze invernali 2021/22- 10 rotte sull’Italia per Torino, Treviso e Verona

il

78.000 posti, 23 rotte, tariffe a partire da soli £ 29,99

Ryanair ha emesso questa nota stampa

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, oggi (10 novembre) ha pubblicato il suo programma sciistico invernale 2021/22, operando voli verso le principali destinazioni sciistiche in tutta Europa, tra cui Grenoble, Salisburgo, Sofia, Plovdiv e Torino. Con tariffe a partire da soli £ 29,99, non c’è momento migliore per conquistare le piste, ammirare quei panorami mozzafiato sulle montagne innevate e finire le tue giornate con un piccolo après ski.

Per celebrare l’inizio della stagione sciistica, Ryanair ha lanciato un’incredibile vendita di posti a £ 29,99 per i viaggi dal 1 gennaio alla fine di marzo ’22, che devono essere prenotati entro la mezzanotte del 30 novembre 2021, su http://www.Ryanair.com. Sia che tu stia cercando un’avventurosa pausa invernale sulle piste o una rilassante fuga in un’accogliente baita con vista panoramica sulle meravigliose cime innevate, Ryanair offre voli per le migliori destinazioni sciistiche in tutta Europa.

Grenoble: una città dinamica, intrisa di storia e cultura: non sorprende che Grenoble sia in cima alla lista degli sciatori appassionati anno dopo anno. La sua vicinanza alle Alpi, la sua offerta di grandi località e villaggi tradizionali che soddisfano tutti i livelli e stili di escursioni sciistiche ne fanno una destinazione sciistica estremamente desiderabile.
Salisburgo: un successo con ogni livello di sciatore; Salisburgo vanta alcuni dei paesaggi alpini più pittoreschi d’Europa e le persone affollano questa capitale culturale anno dopo anno per le sue bellissime piste e per l’après ski.
Torino: la porta delle Alpi italiane, Torino ha oltre 600 km di piste e offre condizioni di neve incredibili per tutta la stagione. Il suo stile italiano rilassato piace a molti ed è un’esperienza sciistica più rilassante rispetto alle Alpi francesi.
Il direttore del marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“Come compagnia aerea numero 1 in Europa, siamo lieti di annunciare il nostro programma sciistico invernale 2021/22 con tariffe a partire da sole £ 29,99. Come molti hanno perso la stagione sciistica dell’anno scorso, non vediamo l’ora di riportare i nostri clienti sulle montagne panoramiche di Francia, Austria e Italia questo inverno, con voli per le destinazioni sciistiche più famose d’Europa in funzione da ora fino alla fine di marzo ’22.

Per rendere la stagione sciistica ancora migliore quest’anno, stiamo lanciando una vendita di posti con tariffe a partire da £ 29,99, che devono essere prenotati entro la mezzanotte del 30 novembre 2021 sul sito Web Ryanair.com.

CALENDARIO SCIISTICO UK 2022
Londra Stansted – Dole
Londra Stansted / Londra Luton / Bristol / Manchester – Grenoble
Londra Stansted – Memmingen
Londra Stansted – Plovdiv
Londra Stansted / Manchester- Salisburgo
London Stansted / Birmingham / Bristol / Edimburgo / Liverpool – Sofia
Londra Stansted / Londra Luton / Edimburgo / Birmingham / Bristol – Torino
Londra Stansted / Manchester – Venezia Treviso
Londra Stansted / Birmingham / Manchester – Verona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.