Ryanair lancia una nuova base all’aeroporto di Riga

il

Ryanair ha emesso questa nota stampa

Due nuovi velivoli, investimenti da $ 200 milioni, 60 nuovi posti di lavoro e 17 nuove rotte

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa oggi (10 novembre) ha annunciato la sua nuova base in Lettonia con due nuovi aeromobili, che rappresentano un investimento di $ 200 milioni insieme all’introduzione di 17 nuove rotte, migliorando significativamente la connettività internazionale della Lettonia verso 12 paesi europei.

La nuova base di Riga di Ryanair fornirà:

Due aerei basati (un investimento di $ 200 milioni) – creando 60 posti di lavoro diretti.
Oltre 100 voli in partenza a settimana.
17 nuove rotte verso 12 paesi, tra cui Danimarca, Germania, Spagna, Finlandia, Francia, Regno Unito, Italia, Polonia, Svezia, Ucraina, Norvegia e Ungheria.
Collegamenti internazionali con destinazioni soleggiate invernali come Malaga e soggiorni in città come Roma, Budapest, Parigi e Cracovia.
La nuova base di Ryanair a Riga rappresenta il suo impegno nei confronti della Lettonia e della regione baltica. L’annuncio di oggi dimostra ulteriormente la capacità di Ryanair di ricostruire l’industria del turismo lettone, con oltre 100 voli settimanali, su 35 rotte (17 nuove) questa stagione invernale e la prossima estate.

Con 35 rotte tra cui scegliere a Riga, i passeggeri possono ora prenotare una meritata vacanza, volando alle tariffe più basse verso destinazioni entusiasmanti come Malaga, Vienna, Milano, Roma e Helsinki.

Per celebrare l’apertura della sua nuova base di Riga, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli 19,99€, che devono essere prenotati entro giovedì 11 novembre, solo sul sito Ryanair.com.

Il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra nuova base a Riga (mentre altre compagnie aeree chiudono la loro), che offrirà una maggiore connettività con due aerei di base. Questo sviluppo creerà oltre 60 posti di lavoro diretti e offrirà ai nostri clienti lettoni e baltici una serie di destinazioni europee tra cui scegliere questo inverno e la prossima estate, con oltre 100 voli settimanali, attraverso 35 rotte (17 delle quali nuove), che collegano la capitale della Lettonia a artisti del calibro di Barcellona, ​​Berlino, Helsinki, Malaga, Milano, Roma e Vienna.

Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive forniscono le basi da cui Ryanair può fornire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’aeroporto di Riga per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare la regione. In un momento in cui altre compagnie aeree stanno riducendo la loro forza lavoro (e chiudendo le loro basi), siamo lieti di fare ulteriori investimenti sia nelle nostre persone che negli aeroporti di tutta Europa.

Per festeggiare, lanciamo una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da 19,99 €, che devono essere prenotati entro giovedì 11 novembre. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti dovrebbero accedere a http://www.ryanair.com per evitare di perdersi.”

Laila Odiņa, presidente del consiglio di amministrazione dell’aeroporto di Riga, ha dichiarato:

“La base di Ryanair a Riga è un passo importante per il nostro aeroporto come hub dell’aviazione regionale. L’ampia gamma di rotte e geografia fornita dalla presenza di Ryanair all’aeroporto di Riga offrirà maggiori opportunità ai passeggeri lettoni e baltici di scegliere viaggi entusiasmanti a prezzi accessibili, mentre i turisti stranieri beneficeranno di opportunità più convenienti per arrivare in Lettonia”.

RIGA – WINTER SCHEDULE RECAP

Routefrequenze settimanali
Aarhus NEW3
Barcelona2
Berlin7
Bristol NEW2
Budapest NEW3
Cologne2
Rome Ciampino NEW3
Brussels Charleroi3
Dublin7
Edinburgh5
East Midlands2
Memmingen NEW2
Gothenburg NEW3
Helsinki NEW4
Frankfurt Hahn2
Kyiv NEW2
Krakow NEW2
Leeds Bradford3
London-Stansted11
Lviv NEW2
Malaga NEW2
Manchester4
Malta2
Milan Bergamo5
Palermo NEW2
Paphos1
Paris Beauvais NEW2
Prague2
Stockholm-Arlanda NEW5
Torp NEW4
Treviso2
Vienna4
Warsaw Modlin NEW5

RIGA – SUMMER SCHEDULE RECAP

Routefrequenze settimanali
Aarhus3
Barcelona2
Berlin6
Bristol2
Brussels Charleroi3
Budapest3
Cologne2
Dublin7
East Midlands3
Edinburgh3
Girona2
Gothenburg3
Helsinki4
Krakow2
Kyiv2
Leeds Bradford3
London Stansted15
Lviv2
Malaga2
Manchester4
Memmingen2
Milan Bergamo5
Newcastle NEW2
Palermo1
Paphos2
Paris Beauvais2
Prague3
Rome Ciampino3
Stockholm-Arlanda6
Torp4
Treviso2
Vienna4
Warsaw7

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.