Mammoth Freighters annuncia il suo cliente di lancio per il suo cargo 777: Cargojet Airways

il

Mammoth Freighters LLC ha annunciato che Cargojet Airways Ltd. è il cliente di lancio per il suo nuovo cargo 777-200LR con la firma di un accordo di vendita per due cargo 777-200LRMF iniziali. Cargojet ha opzioni aggiuntive per due 300ERMF e due ulteriori 200LRMF.

Il velivolo MSN 29747, è il velivolo che sarà utilizzato per la certificazione, sarà il primo aereo consegnato a Cargojet. Il velivolo dovrebbe iniziare il processo di conversione a metà del 2022 con la consegna al vettore canadese nella seconda metà del 2023.

Cargojet è il principale fornitore canadese di servizi di trasporto aereo di merci premium sensibili al fattore tempo per tutte le principali città del Nord America, fornendo servizi ACMI e International Charter dedicati e trasporta oltre 25.000.000 di libbre di merci settimanali. Cargojet gestisce la propria rete con una propria flotta di trentuno (31) aeromobili.

L’aggiunta del cargo 777-200LRMF di Mammoth completa il profilo della flotta Cargojet. Il Mammoth 777 è oggi il velivolo da trasporto di domani; un velivolo a basso consumo di carburante, da elevati fattori di carico pesante, alti volumi di carico e lungo raggio che opera con motori GE90-110/115B puliti, efficienti e affidabili.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.