LIVIGNO, ASSEGNATI I RICCHI PREMI DEL CONCORSO WIN THE WONDER

il

Grande successo per l’edizione estiva del celebre contest che porta i visitatori alla scoperta degli angoli più nascosti del Piccolo Tibet. Prima di dare il via ufficiale all’edizione winter, la località ha assegnato questa settimana i prestigiosi premi in palio dell’edizione estiva, tra cui una vacanza di sei notti per due da spendere nella meravigliosa cornice delle valle.

Si è tenuta da metà giugno a fine settembre, la caccia al tesoro virtuale che premia la curiosità, portando turisti e viaggiatori a vivere esperienze da veri local, alla scoperta di luoghi e attrazioni poco noti, fuori dai circuiti del turismo mainstream.

Attraverso l’app My Livigno è stato infatti possibile visualizzare la lista completa delle location da visitare e accumulare punti nel proprio portafoglio virtuale, essenziali per partecipare all’estrazione finale e aggiudicarsi i ricchi premi in palio. Alla base del progetto una strategia di gamification che ha messo la tecnologia al servizio del territorio, con la volontà di promuovere un turismo più consapevole e gratificante per i tutti i viaggiatori, sia coloro che esplorano Livigno per la prima volta, sia chi è un habitué della zona, ma sempre a caccia di nuovi spot e nuove emozioni.
Un progetto ben accolto dal pubblico e che ha visto la partecipazione di 1200 viaggiatori, desiderosi di conoscere una Livigno diversa e tornare a casa con un nuovo bagaglio diesperienze. “Complimenti per la bella iniziativa. Incentiva a muoversi e a scoprire posti e sentieri nuovi!” (Francesco Z.); “Grazie per averci fatto conoscere nuovi sentieri e bellissimi panorami”” (Barbara C.). “Sono anni che vengo a Livigno ed in alcuni posti non ero mai stato!” (Daniele S).
In collaborazione con gli sponsor KASK, KOO, GARMIN, SKIPASS LIVIGNO, AQUAGRANDA, CICLI PINARELLO, GLOBUS E BROOKS con cui Livigno condivide la propria vocazione sportiva e rispetto per il territorio, il Piccolo Tibet premia i partecipanti più intraprendenti con una moltitudine di esperienze, gadget tecnologici e accessori per lo sport in vista della stagione invernale 2021-2022, che prenderà ufficialmente il via dal prossimo 27 novembre.Ecco i premi assegnati:
2 Soggiorni invernali di 6 notti per 2 persone

3 Weekend estivi di 1 notte per 2 persone

1 bicicletta modello treviso disk di Cicli Pinarello

5 Skipass 10 giorni da utilizzare durante la stagione invernale 2021-2022
1 Orologio modello Forerunner®45 di GARMIN

1 Orologio Modello Forerunner®45S di GARMIN

2 Orologi modello Venu®Sq di GARMIN

1 Elettrostimolatore modello Triathlon Pro targati GLOBUS

3 Elettrostimolatori modello “Duo Tens” targati GLOBUS

3 paia di scarpe modello Catamount di Brooks

3 Occhiali da sole modello “Open” di KOO

3 Occhiali da sole modello “Orion” di KOO

2 Caschi da Mtb modello “Caipi” di KASK

2 Caschi per bici da corsa modello “Valegro” di KASK
“Ringraziamo tutti i partecipanti sia turisti, che locali, per l’entusiasmo con cui hanno accolto Win the Wonder. Questo progetto ci ha permesso di esplorare nuovi canali e linguaggi comunicativi per promuovere le nostre eccellenze, a seguito di un periodo complicato, che non ha mai fermato la nostra voglia di guardare avanti con impegno ed enegia” – commenta Luca Moretti, Presidente e AD di APT Livigno: ” Non vediamo l’ora di dare il via all’edizione invernale che avrà luogo dal 6 dicembre al 1.maggio 2022, nuovi premi e nuove mete da conquistare saranno presto disponibili sull’App My Livigno”.
Per maggiori informazioni: https://www.livigno.eu/win-the-wonder-inverno 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.