Qatar Airways con Privilege Club e JetBlue con TrueBlue lanciano una partnership fedeltà

il

I membri del Privilege Club possono ora guadagnare Qmiles sui voli operati da JetBlue, rafforzando ulteriormente la partnership esistente tra le due compagnie aeree

I membri di TrueBlue possono guadagnare punti anche sui voli operati da Qatar Airways

DOHA, Qatar – Qatar Airways e JetBlue stanno lanciando una partnership di fedeltà reciproca, portando vantaggi aggiuntivi ai membri dei programmi fedeltà di entrambe le compagnie aeree. I soci del Privilege Club di Qatar Airways possono ora guadagnare Qmiles sui voli operati da JetBlue e i soci TrueBlue di JetBlue possono guadagnare punti sui voli Qatar Airways.

I membri del Privilege Club possono ora volare verso più destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi e in America Centrale, collegandosi oltre i gateway statunitensi di Qatar Airways alla rete di 100 città di JetBlue, accumulando Qmiles. Questo porta il numero totale di destinazioni nelle Americhe a più di 300 città, consentendo ai membri del Privilege Club di guadagnare Qmiles quando volano con le compagnie aeree partner.

I membri del Privilege Club possono inoltre utilizzare le loro Qmiles per volare con JetBlue, un’opzione che sarà resa disponibile nei prossimi mesi. Ciò fornirà ai membri del Privilege Club una maggiore flessibilità per usufruire di voli premio quando volano negli Stati Uniti, nei Caraibi e in America Centrale. Maggiori informazioni su http://www.qatarairways.com/en/Privilege-Club/JetBlue.html.

Mark AP Drusch, Senior Vice President Revenue Management, Strategic Alliances and Loyalty di Qatar Airways, ha dichiarato: “Qatar Airways offre agli stimati membri del Privilege Club ancora più opzioni per guadagnare Qmiles, mentre si collegano a diversi angoli del mondo attraverso la partnership di fedeltà con JetBlue, ampliando le opportunità di ricompensa per loro. Siamo orgogliosi di espandere la nostra rete nelle Americhe a oltre 300 destinazioni attraverso la nostra partnership rafforzata con JetBlue, offrendo servizi verso più stati di qualsiasi altra compagnia aerea”.

Ms. Jayne O’Brien, Head of Marketing & Loyalty di JetBlue, ha commentato: “L’aggiunta della possibilità di guadagnare punti o Qmiles attraverso i nostri due programmi fedeltà offre sia ai membri TrueBlue di JetBlue che ai membri del Privilege Club di Qatar Airways ancora più valore e versatilità quando volano insieme a entrambi i vettori. Insieme alla nostra consolidata partnership di code sharing, questa possibilità di guadagnare punti o Qmiles rafforza ulteriormente la partnership tra le nostre due compagnie aeree e consente ai nostri fedeli clienti di venire premiati più spesso e con più facilità”.

I membri del Privilege Club possono guadagnare Qmiles volando con Qatar Airways e con le compagnie aeree oneworld® e altre compagnie aeree partner, nonché con una serie di partner finanziari e lifestyle. Le Qmiles possono essere riscattate per una serie di premi tra cui voli premio, upgrade del biglietto, bagaglio extra, oltre alla possibilità di soggiornare in 350.000 hotel in tutto il mondo o noleggiare auto in oltre 20.000 località con Hotel & Car Rewards e altro ancora.

L’anno scorso, il Privilege Club di Qatar Airways è stato uno dei primi programmi fedeltà delle compagnie aeree ad annunciare un’offerta di estensione del livello fino a 12 mesi per i suoi membri e, all’inizio di quest’anno, il Privilege Club ha offerto un’ulteriore protezione dello status di livello fino al 31 dicembre 2021. Nell’ultimo anno, il Privilege Club ha continuato a investire nella ridefinizione del programma, riducendo fino al 49% il numero di Qmiles necessarie per prenotare voli premio e rimuovendo le spese di prenotazione. Ha anche rivisto la sua politica di Qmiles in modo che quando un membro li guadagna o li spende, il suo saldo è valido per ulteriori 36 mesi.

All’Hamad International Airport, i membri del Privilege Club possono usufruire delle lounge più lussuose del mondo. I soci Platinum possono provare l’incredibile Al Safwa First Class Lounge con due ospiti quando viaggiano in Business Class e hanno anche diritto ad entrare nella lounge quando viaggiano in Economy Class. I membri Gold possono rilassarsi presso l’Al Mourjan Business Lounge con un ospite e i membri Silver possono accedervi individualmente. Tutti i soci Privilege Club che viaggiano con voli premio in Business Class possono usufruire delle eccezionali strutture della Al Mourjan Business Lounge.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la sua rete, che attualmente conta oltre 140 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze nei principali hub, Qatar Airways offre una connettività senza precedenti ai propri passeggeri, rendendo più facile per loro collegarsi a una destinazione di loro scelta, senza soluzione di continuità.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘Miglior Compagnia Aerea del Mondo’ dai World Airline Awards 2021, gestiti da Skytrax. È stata anche nominata ‘Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente’, ‘Migliore Business Class’, ‘Migliore Poltrona in Business Class’, ‘Migliore Lounge di Business Class’ e ‘Migliore Catering di Bordo in Business Class’. La compagnia aerea continua a presidiare i vertici del settore dopo aver vinto il principale premio per la sesta volta, un record senza precedenti (2011, 2012, 2015, 2017, 2019 e ora 2021). Anche l’hub della compagnia aerea, l’Hamad International Airport (HIA), è stato recentemente riconosciuto come “Miglior Aeroporto del Mondo 2021”, classificandosi al primo posto negli Skytrax World Airport Awards 2021.

Qatar Airways è la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il prestigioso COVID-19 Airline Safety Rating a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il successo di HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad essere premiato con il rating Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating. Questi riconoscimenti assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale. Per i dettagli su tutte le misure che sono state implementate a bordo e in areroporto a Doha, è possibile visitare qatarairways.com/safety.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.