DXB accoglierà 1,8 milioni di passeggeri nei prossimi 11 giorni

il

Dubai Airports ha emesso un avviso per i passeggeri che avvisa i viaggiatori che il Dubai International (DXB) sarà eccezionalmente impegnato nei prossimi giorni e settimane. Secondo l’operatore, tra il 25 novembre e il 5 dicembre dovrebbero transitare da DXB ben 1,8 milioni di passeggeri con un traffico medio giornaliero che raggiungerà i 164.000 passeggeri. Il 4 dicembre dovrebbe essere il giorno più trafficato durante questo periodo con un numero di passeggeri che probabilmente supererà la soglia dei 190.000.

Considerando che i requisiti di viaggio sono cambiati a livello globale a causa della pandemia, Dubai Airports invita vivamente tutti i clienti a:

Sii consapevole delle ultime normative di viaggio per la destinazione verso cui stai viaggiando. Invitiamo i passeggeri a mettersi in contatto con le rispettive compagnie aeree e ad assicurarsi di disporre di tutti i documenti necessari con la validità richiesta prima di raggiungere l’aeroporto.
Pianifica un po’ di tempo in più per raggiungere e attraversare l’aeroporto poiché le strade per DXB potrebbero essere trafficate durante le ore di punta.
Arriva in aeroporto non prima di 3 ore prima della partenza se esci dal Terminal 1. Chi parte dal Terminal 3 può evitare le code effettuando il check-in fino a 24 ore prima della partenza.
Utilizza le opzioni online e self-service ovunque disponibili per iniziare senza problemi il tuo viaggio.
Salutalo a casa poiché solo i passeggeri con biglietto potranno entrare nella zona di partenza durante le ore di punta durante questo periodo intenso.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.