Emirates vede un aumento della domanda di pasti a base vegetale durante Veganuary

il

I pasti vegani sono uno dei pasti speciali più richiesti a bordo dei voli Emirates e durante il mese di gennaio la compagnia aerea ha assistito a un aumento della domanda di pasti a base vegetale. Ciò è dovuto a Veganuary, un movimento globale per incoraggiare una dieta vegana che si svolge a gennaio di ogni anno. Nel 2021, gli Emirati hanno servito fino al 10% in più di pasti vegani sui suoi voli a gennaio rispetto agli altri mesi e il 2022 sembra seguire la stessa tendenza. Complessivamente, gli Emirati hanno servito più di 113.000 pasti vegani nel 2021.

I vegani di lunga data e coloro che si iscrivono per la prima volta a Vegan non vedono l’ora di assaporare pasti e dessert vegani appositamente realizzati quando volano con gli Emirati. Il repertorio culinario vegano di Emirates comprende più di 170 piatti ideati da un team di chef e nutrizionisti pluripremiati. Mantenendo la sua tradizione di servire cucina di ispirazione regionale sui suoi voli, Emirates serve ricette con sapori ispirati alle città di origine o di destinazione sui suoi voli.

Alcuni dei pasti vegani serviti sui voli Emirates includono crepes di verdure grigliate con spinaci e concassé di pomodoro, ravioli di verdure mediterranee e verdure di tagine con cous cous. I pasti vegani sono anche accompagnati da dessert come il riso al forno caramellato servito con crema di cocco e ananas con pomelo e sciroppo di zenzero. Emirates offre anche scelte vegane per la colazione come avena al cocco e budino di chia servito con mango e composta di frutto della passione.

I clienti possono richiedere pasti vegani su tutti i voli Emirates e in tutte le classi di viaggio fino a 24 ore prima della partenza. Tuttavia, sulle rotte molto richieste, vengono forniti anche pasti a base vegetale come parte delle opzioni del menu principale.

I clienti premium di Emirates possono anche assaggiare prelibatezze a base vegetale nelle lounge Emirates di Dubai. All’Emirates ‘First Class Lounge a Dubai, i clienti possono gustare una vasta gamma di prelibatezze vegane tra cui rotoli di carta di riso in stile vietnamita serviti con una leggera salsa all’aceto piccante o il Green Burger preparato con un tortino vegano e servito con un’insalata di rucola. I clienti della Business Class possono gustare tabbouleh di quinoa o zuppa di verdure e fagioli bianchi. Entrambe le lounge offrono anche una selezione di sane insalate vegane. Le lounge aeroportuali dedicate di Emirates in Europa, Africa, Stati Uniti e Asia offrono anche piatti a base vegetale per i clienti prima del volo.

I clienti non inclini ai pasti a base vegetale possono continuare a gustare i pasti gourmet a più portate di Emirates in tutte le classi di viaggio con menu aggiornati mensilmente. In qualità di compagnia aerea globale, Emirates serve regolarmente menu speciali per celebrare feste e festività regionali come Natale, Ringraziamento, Eid, Oktoberfest, Diwali e Capodanno lunare. Per saperne di più su cosa puoi provare sul tuo volo, visita https://www.emirates.com/english/experience/dining/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.