Air Sial affida a EPCOR le APU dei suoi Airbus A320

il


Air Sial ha firmato un contratto esclusivo a lungo termine con EPCOR per la manutenzione completa delle unità di alimentazione ausiliarie (APU) che equipaggiano la sua flotta di tre aeromobili Airbus A320. EPCOR ha progettato un’offerta adattiva e competitiva per il suo nuovo cliente, adattata alle esigenze di una giovane compagnia aerea. Nell’ambito della rete AFI KLM E&M, EPCOR fornisce ad Air Sial la sua mentalità da compagnia aerea-MRO: i vantaggi del suo know-how tecnico di prim’ordine, nonché la sua esperienza come operatore nella gestione del piano di manutenzione. Per garantire le proprie operazioni e limitare i rischi di AOG, Air Sial potrà fare affidamento su PROGNOS® for APU, la soluzione di manutenzione predittiva sviluppata da EPCOR.

Un’unica officina per due tipologie di APU
I servizi di manutenzione saranno forniti da EPCOR, la sussidiaria di AFI KLM E&M riconosciuta in tutto il mondo per la sua esperienza su un’ampia gamma di soluzioni APU. Grazie a questo vasto know-how, Air Sial beneficerà di un unico punto di contatto per facilitare le sue operazioni. In effetti, la particolarità della sua flotta è che include sia Pratt & Whitney APS3200 che Honeywell GTCP131-9A. Due tipi di APU per i quali EPCOR è l’APU MRO con doppia licenza leader mondiale.
“È importante per un’azienda giovane come la nostra poter contare sulle risorse di un MRO esperto. Abbiamo particolarmente apprezzato il modo in cui EPCOR ci ha ascoltato, compreso le nostre esigenze esatte e adattato la sua proposta durante le nostre discussioni”.

Signor Fazal Jillani
Presidente di Air Sial


“A nome di tutti gli EPCORians, siamo molto lieti di dare il benvenuto ad Air Sial come nostro cliente. Il Pakistan è un mercato particolarmente dinamico in cui le nostre soluzioni MRO hanno dimostrato la loro affidabilità e prestazioni in un ambiente operativo spesso difficile per gli aerei. Con Air Sial, questo è l’inizio di una grande storia e, so che EPCOR e il Gruppo AFI KLM E&M si impegneranno a sostenere il suo promettente sviluppo offrendo la migliore qualità del servizio e condividendo la nostra esperienza. In linea con il motto di Air Sial, non vediamo l’ora di “toccare insieme il CIELO”.

Dominik Wiener-Silva
Amministratore Delegato EPCOR

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.