
Joramco, il fornitore di servizi per manutenzione, riparazione e revisione (MRO) con sede ad Amman e divisione di ingegneria di Dubai Aerospace Enterprise (DAE), ha recentemente annunciato l’estensione del proprio accordo di manutenzione con GetJet Airlines.
La loro collaborazione è iniziata nell’estate 2021 con l’effettuazione di un check C sull’Airbus A330 di GetJet Airline. Il nuovo accordo copre 6 anni di controlli completi su altri tre della flotta di A320 della compagnia aerea, che sono iniziati a dicembre 2021 e proseguiranno fino a marzo 2022.
Il CEO Fraser Currie ha dichiarato: “Siamo lieti di ricevere più flotta di GetJet Airline e lieti di continuare la nostra partnership di successo dopo la nostra prima collaborazione lo scorso anno. Questo dimostra che i clienti che provano Joramco rimangono con noi. La nostra comprovata capacità di fornire prodotti in modo affidabile e competitivo è ciò che guida la nostra impronta sul mercato ad espandersi”.
L’accordo con GetJet Airlines, una compagnia charter lituana, che gestisce aeromobili, è stato annunciato al MRO ME 2022.
“Un partner MRO di fiducia ci consente di pianificare i processi aziendali, inclusi i controlli degli aeromobili, in modo più accurato rispetto a prima. Siamo lieti delle nuove possibilità che abbiamo già scoperto e non vediamo l’ora di avere un’altra fruttuosa collaborazione con Joramco”, ha affermato Darius Viltrakis, CEO di GetJet Airlines.