Treviso: nel 2022 vicino ai livelli del 2019

il

Nell’incontro di ieri a Treviso per gli esiti della campagna di comunicazione che si è svolta tra agosto e dicembre scorsi, in collaborazione con il Comune di Treviso ed il Consorzio di tutela del Prosecco Doc, volta a reclamizzare attraverso i portali ed i canali social della compagnia aerea l’attrattività del territorio trevigiano. E’ emerso che i numeri dei primi tre mesi del 2022 del canova hanno visto transitare 450mila passeggeri e i risultati del 2022 potrebbero avvicinarsi a quelli del 2019, quando toccò i 3,3 milioni di viaggiatori transitati. A dirlo è stato Camillo Bozzolo – direttore aviation business di gruppo SAVE.

Ne parla di più Nordest economia al link:

https://nordesteconomia.gelocal.it/infrastrutture/2022/04/12/news/bozzolo-save-l-aeroporto-di-treviso-vicino-ai-volumi-del-2019-1.41369982

L’incontro in congiunzione con Ryanair ha fatto dichiarare da parte di Mauro Bolla – country manager Italia – che c’è stato un aumento medio del 14% delle prenotazioni per effetto di questa campagna promozionale del territorio.

Foto: nordest economia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.