Air Canada facilita i voli per gli ucraini per viaggiare in Canada con la donazione di punti Aeroplan

il


Air Canada ha annunciato oggi che sta donando 100 milioni di punti Aeroplan per sostenere l’iniziativa del governo canadese di portare gli ucraini in Canada. I punti contribuiranno a facilitare il trasporto e possono essere utilizzati sui voli operati da Air Canada e dai suoi partner Star Alliance, tra cui Lufthansa, LOT Polish Airlines, SWISS, United Airlines e altri vettori. Anche la Shapiro Foundation sta contribuendo a questo sforzo e Miles4Migrants, un ente di beneficenza senza scopo di lucro, gestirà e faciliterà le prenotazioni dei voli.

“Insieme ai nostri dipendenti, siamo pronti e preparati ad assistere e supportare i piani del governo canadese per portare il popolo ucraino in Canada. Con la nostra donazione di 100 milioni di punti Aeroplan, offriamo la nostra rete globale e la forza delle nostre partnership Star Alliance, per facilitare i viaggi in Canada. Siamo orgogliosi di collaborare con altre organizzazioni e programmi internazionali per contribuire all’obiettivo di consentire a un massimo di 10.000 persone di recarsi in Canada il più rapidamente possibile”, ha affermato Michael Rousseau, Presidente e Amministratore delegato di Air Canada.

“La nostra visione di Miles4Migrants è un mondo in cui gli sfollati di ogni provenienza possono trovare sicurezza e comunità in nuove case. Dato che abbiamo assistito allo sfollamento degli ucraini, la nostra comunità di donatori ha risposto ancora una volta, donando per sostenere i voli delle famiglie ucraine per raggiungere la sicurezza nelle ultime settimane”, ha affermato Diane Padilla, direttore esecutivo di Miles4Migrants.

“Siamo onorati e pronti a unirci al governo del Canada, alla Shapiro Foundation e ad Air Canada per espandere il nostro impatto e aiutare migliaia di ucraini nelle loro nuove case. Siamo fiduciosi che il settore pubblico e privato canadese si unirà a noi nei nostri sforzi per finanziare i loro voli”.

“Siamo onorati di poter svolgere un ruolo nell’assistenza alle famiglie ucraine che sono state accolte così calorosamente dai canadesi. Sappiamo che l’accesso ai voli è un’esigenza fondamentale e siamo orgogliosi di collaborare con Air Canada. Raddoppieremo le donazioni dei membri Aeroplan per i viaggi in Ucraina e doneremo l’equivalente di un massimo di 50 milioni di punti Aeroplan per aiutare più persone a viaggiare in Canada”, ha affermato Ed Shapiro, fiduciario della Shapiro Foundation.

I membri di Aeroplan possono scegliere di contribuire a questa iniziativa facilitando gli ucraini che si recano in Canada donando punti Aeroplan all’Ucraino Relief Fund. Dal 20 aprile 2022 fino a luglio 2022, i soci che donano Punti Aeroplan all’Ucraino Relief Fund o a Miles4Migrants raddoppieranno l’impatto del loro contributo in quanto il valore dei punti donati sarà abbinato, da una donazione fino a 50.000.000 di punti, da la Fondazione Shapiro.

Il sostegno di Air Canada agli aiuti umanitari ucraini fino ad oggi include:

Una donazione di $ 10 di Air Canada per prenotazione effettuata sul suo sito Web a partire dal 22 marzo per una donazione totale di $ 250.000 agli aiuti umanitari dell’Ucraina;
I dipendenti di Air Canada e la Fondazione Air Canada hanno donato $ 170.000 per sostenere i soccorsi in Ucraina;
Il 9 marzo Air Canada ha operato un volo cargo speciale umanitario per conto di Airlink e altri partner di aiuto per il trasporto di letti ospedalieri, forniture umanitarie e mediche a Varsavia, Polonia e medicinali destinati a Leopoli, Ucraina;
Trasporto in corso di forniture mediche in Europa con destinazione finale in Ucraina;
Trasporto di squadre di risposta rapida per aumentare le operazioni in Europa per aiutare le famiglie ucraine in arrivo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.