Air Serbia avvia i voli per Valencia

il


Comunicati stampa di Air Serbia:

Oggi, 21 aprile, con il volo JU594 operato da un aeromobile Airbus A320, Air Serbia stabilirà per la prima volta voli diretti tra Belgrado e Valencia. La compagnia di bandiera serba opererà voli verso la sua terza destinazione in Spagna due volte a settimana, il mercoledì e il sabato nei mesi di aprile e maggio, e all’inizio di giugno, il giovedì e la domenica.

Il volo inaugurale della compagnia aerea serba sarà ufficialmente decollato dall’aeroporto Nikola Tesla di Belgrado e accolto all’aeroporto di Valencia, il decimo aeroporto più trafficato della Spagna, situato a otto chilometri dalla città e che contribuisce in modo significativo allo sviluppo economico dell’intera area. In tale occasione si terrà una cerimonia, alla presenza dell’Ambasciatore di Spagna in Serbia, S.E. Raúl Bartolomé Molina, ambasciatore della Serbia in Spagna Katarina Lalić-Smajević, e rappresentanti di Air Serbia e dell’aeroporto.

Dopo Barcellona, ​​Madrid e Valencia, Air Serbia lancerà presto voli verso la sua quarta destinazione in Spagna, Palma di Maiorca. I voli stagionali su questa rotta saranno operati dall’11 giugno al 29 ottobre, due volte a settimana, il martedì e il sabato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.