
Comunicati stampa di Air Serbia:
Oggi, 21 aprile, con il volo JU594 operato da un aeromobile Airbus A320, Air Serbia stabilirà per la prima volta voli diretti tra Belgrado e Valencia. La compagnia di bandiera serba opererà voli verso la sua terza destinazione in Spagna due volte a settimana, il mercoledì e il sabato nei mesi di aprile e maggio, e all’inizio di giugno, il giovedì e la domenica.
Il volo inaugurale della compagnia aerea serba sarà ufficialmente decollato dall’aeroporto Nikola Tesla di Belgrado e accolto all’aeroporto di Valencia, il decimo aeroporto più trafficato della Spagna, situato a otto chilometri dalla città e che contribuisce in modo significativo allo sviluppo economico dell’intera area. In tale occasione si terrà una cerimonia, alla presenza dell’Ambasciatore di Spagna in Serbia, S.E. Raúl Bartolomé Molina, ambasciatore della Serbia in Spagna Katarina Lalić-Smajević, e rappresentanti di Air Serbia e dell’aeroporto.
Dopo Barcellona, Madrid e Valencia, Air Serbia lancerà presto voli verso la sua quarta destinazione in Spagna, Palma di Maiorca. I voli stagionali su questa rotta saranno operati dall’11 giugno al 29 ottobre, due volte a settimana, il martedì e il sabato.