Sky Express aumenta i voli per Creta per la stagione estiva

il

Sky express rafforza ancora di più Creta per aumentare la connettività dell’isola, creare le condizioni per l’arrivo dei visitatori e allungare il periodo con i visitatori premium.

In particolare, nel prossimo periodo, la compagnia aerea della nuova era collegherà direttamente Creta con Bruxelles, otto città francesi (Parigi, Lione, Nantes, Lille, Marsiglia, Havre, La Rochele, Châteauroux), tre città polacche (Varsavia, Rzeszów, Danzica), Lisbona, Amsterdam, Copenaghen e Billund, Danimarca, ma anche Timisoara, Romania.

Inoltre, dagli aeroporti delle due maggiori città, ci saranno rotte verso cinque destinazioni nazionali, ovvero Atene, Rodi, Salonicco, Volos e Karpathos, mentre l’aeroporto di Sitia continuerà a servire voli nazionali per Preveza e Alexandroupoli.

La flotta più giovane ed ecologica del paese e una delle più rispettose dell’ambiente in Europa unisce Creta con una rete di città nazionali ed europee, contribuendo attivamente all’ulteriore promozione dell’isola come prima scelta in termini di turismo e imprenditorialità. Allo stesso tempo, attraverso accordi strategici con vettori globali come Air France, KLM, Qatar Airways, American Airlines, Cyprus Airways, Condor, El Al, Middle East Airlines, Transavia, Air Transat ed easyJet, SKY express crea condizioni aggiuntive per interconnessione con tutta la sua rete interna.

Per il resto del programma estivo:

Nuove destinazioni si aggiungono alla rete esistente di Londra, Parigi, Roma, Bruxelles e Larnaca. Amsterdam, Lisbona, Lione, Lille, Marsiglia e Nantes, Copenaghen e Bilud, Danimarca, Varsavia e le città di Danzica, Poznan, Rzeszów e Wroclaw in Polonia, Tallinn in Estonia e Timisoara in Romania miglioreranno il lavoro di volo di SKY express per questa estate .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.