Air France introduce un nuovo comfort kit

il

Air France ha fatto questo annuncio:

Air France offre un nuovo kit comfort a ciascuno dei suoi clienti La Première. Ispirata a un set da scrittura, questa elegante e intramontabile confezione regalo è disponibile in due colori caratteristici di questa prestigiosa suite da viaggio: rosso Air France e grigio perla. Le impunture e lo stemma del cavalluccio marino alato in rilievo, simbolo storico dell’azienda, sono un discreto cenno ai codici stilistici delle suite La Première.

Per realizzare questo kit, Air France ha collaborato con il marchio di bellezza francese Sisley, già presente nella lounge La Première dell’azienda, per offrire agli ospiti un vero momento di benessere durante il volo. Inteso come un’offerta personalizzata e su misura per gli ospiti, il kit racchiude una gamma di cinque prodotti accuratamente selezionati dall’azienda pionieristica di fitocosmetologia per offrire una scelta tra due rituali di bellezza:

• un rituale di bellezza rigenerante anti-età;
• un rituale di bellezza idratante anti-età.

Il kit contiene i seguenti prodotti di bellezza (campione) –

Una maschera crema alla rosa nera;
Un siero booster idratante;
Un siero idratante booster idratante anti-età;
Un balsamo all’acqua di rose nere;
Una crema giorno anti-età tutto il giorno, tutto l’anno.
Questo kit contenente anche una penna La Première, un pettine di legno, tappi per le orecchie e una maschera da notte può essere portato a casa dopo il volo.

Air France La Première, un’esperienza di viaggio di design

In partenza da Parigi-Charles de Gaulle, la cabina La Première è disponibile sui voli per New York-JFK, San Francisco, Los Angeles, Miami, Washington-DC (USA), Città del Messico (Messico), Abidjan (Costa d’Avorio ), Johannesburg (Sud Africa), Dubai (Emirati Arabi Uniti) e San Paolo (Brasile).

Con La Première, Air France offre un’esperienza di viaggio unica e su misura per i clienti attenti ai minimi dettagli. Non appena arrivano alla Parigi-Charles de Gaulle, gli ospiti di La Première vengono accolti in una lounge dedicata. Progettata dall’architetto Didier Lefort, la lounge ospita un nuovo centro estetico Sisley. L’istituto di bellezza La Première Sisley offre ai clienti la vasta esperienza di Sisley in una gamma di trattamenti di bellezza che possono essere adattati in base al tempo che i clienti hanno a disposizione nella lounge. Ciascuno dei nostri clienti La Première riceve un rituale di bellezza gratuito di 30 minuti da quattro trattamenti viso botanici express. I nostri ospiti lounge hanno anche accesso a una gamma di trattamenti viso e corpo complementari che durano da un’ora e mezza. Questa gamma comprende un trattamento sviluppato in esclusiva da Sisley per Air France – Il trattamento anti jet lag La Première. Un vero momento di piacere e benessere che celebra l’arte francese del viaggio.

A bordo del Boeing 777-300, ogni suite La Première dispone di un’ampia seduta che si trasforma in un letto orizzontale lungo più di due metri, per un relax ottimale. Con menu stellati Michelin firmati da Anne-Sophie Pic, una carta di vini e champagne accuratamente selezionati, un’ampia scelta di intrattenimento su schermi ad alta definizione e un servizio attento, tutti gli ospiti viaggiano in condizioni ottimali di comfort.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.