Avelo Airlines aggiunge due nuove rotte da Baltimora/Washington, aggiunge una nuova base a Orlando

il


Avelo Airlines ha annunciato che inizierà a servire due nuove rotte da Baltimora/Washington (BWI) con un servizio diretto per Orlando, Florida e Wilmington, Carolina del Nord.

Avelo farà volare il suo Boeing Next-Generation 737-700 sulla rotta a partire dal 30 giugno e dal 1 luglio 2022. La rotta di Orlando opererà cinque volte a settimana e la rotta di Wilmington opererà tre volte a settimana fino al 9 settembre 2022. Volo giorni e orari di seguito:


Route
DepartsArrives
Orlando – Starting at $59
Effective June 30:Thursday & SundayBWI-MCO10:00 a.m.12:25 p.m.
MCO-BWI7:00 a.m.9:20 a.m.
Monday, Friday & SaturdayBWI-MCO7:00 p.m.9:25 p.m.
MCO-BWI4:00 p.m.6:20 p.m.
Wilmington – Starting at $29
Effective July 1: Monday, Friday & SaturdayBWI-ILM11:45 a.m1:00 p.m
ILM-BWI9:10 a.m.10:45 a.m.

Alla fine di maggio, Avelo inizierà la sua prima rotta da BWI, servendo il Connecticut meridionale attraverso l’aeroporto più conveniente del Connecticut: il Tweed-New Haven Airport (HVN).

La compagnia aerea ha anche annunciato che aprirà la terza base della compagnia aerea all’aeroporto internazionale di Orlando (MCO) questo giugno, unendosi alla base di Avelo sulla costa occidentale del famoso Hollywood Burbank Airport (BUR) di Los Angeles e alla sua prima base sulla costa orientale nell’aeroporto più conveniente del Connecticut meridionale. Aeroporto di Tweed-New Haven (HVN). Avelo ha anche annunciato oggi che aggiungerà Wilmington, NC, alla sua rete in rapida espansione di famose destinazioni della costa orientale.

Avelo prevede che nel tempo la sua base MCO contribuirà con decine di milioni di dollari in un impatto economico positivo. Negli anni a venire, ciò include le spese significative e le entrate fiscali delle centinaia di migliaia di visitatori che Avelo volerà a Orlando, nonché le spese incrementali e le entrate fiscali derivanti dalle migliaia di lavori diretti e indiretti La presenza in espansione dell’MCO di Avelo contribuirà all’Orlando comunità e lo stato della Florida.

Tre nuove destinazioni MCO: Avelo prevede di servire almeno 10 destinazioni non-stop da MCO entro la fine del 2022 (inclusa HVN, che attualmente serve). Quest’estate, Avelo inizierà a servire tre nuove destinazioni da MCO:

Charleston, SC: a partire dal 30 giugno 2022, Avelo inizierà il servizio tre giorni alla settimana per l’aeroporto internazionale di Charleston (CHS) utilizzando 737-700 aeromobili. Le tariffe introduttive di sola andata partono da $ 39. Washington, DC: tra il 30 giugno e il 6 settembre 2022, Avelo offrirà un servizio stagionale cinque giorni alla settimana per l’aeroporto internazionale Thurgood Marshall (BWI) di Baltimora-Washington utilizzando 737-700 aeromobili. Le tariffe introduttive di sola andata partono da $ 59.
Wilmington, NC: a partire dal 1 luglio 2022, Avelo inizierà il servizio tre giorni alla settimana per l’aeroporto internazionale di Wilmington (ILM) utilizzando 737-700 aeromobili. Le tariffe introduttive di sola andata partono da $ 49*.
Con l’aggiunta di queste tre nuove destinazioni al suo attuale servizio verso HVN, Avelo ora volerà verso quattro destinazioni senza scalo da MCO.

Servizio esteso tra MCO e il Connecticut meridionale: Avelo attualmente opera voli giornalieri non-stop per HVN. A partire dal 16 giugno 2022, questo si espanderà a tre voli al giorno il lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica e due voli al giorno il martedì e il mercoledì. Sono 19 voli a settimana tra MCO e il Connecticut meridionale.

Velivoli basati su MCO: durante l’estate, Avelo inizialmente prenderà in consegna e baserà due Boeing 737 di nuova generazione (NG) presso MCO. La compagnia aerea prevede di basare ulteriori 737 NG presso l’MCO nel terzo e quarto trimestre. La flotta di sistema di Avelo sarà composta da almeno 15 737 NG entro la fine del 2022.

Nuova formazione integrata per l’equipaggio di volo: Avelo ha annunciato che sta convergendo la sua formazione per assistenti di volo e piloti a livello di compagnia aerea a Orlando. A partire da questa estate, tutta la formazione per assistenti di volo e piloti Avelo sarà facilitata dall’Avenger Flight Group (AFG), la più grande società privata di addestramento e simulazione dell’aviazione commerciale al mondo. Avelo prevede che il programma di formazione sarà pienamente implementato nel quarto trimestre del 2022.

In precedenza condotto in sedi separate e, a volte, con società separate, l’addestramento per assistenti di volo e piloti di Avelo sarà ora condotto presso il campus all’avanguardia di AFG di Orlando. AFG fornisce soluzioni avanzate di addestramento al volo alle compagnie aeree di tutto il mondo in quasi 20 centri di addestramento al volo in Nord America, Sud America ed Europa. La nuova formazione basata sull’AFG fornirà opportunità per l’apprendimento collaborativo e la formazione in aree quali la leadership, le simulazioni di evacuazione e il servizio clienti.

Avelo ha più di 160 assistenti di volo e piloti. La compagnia aerea prevede di assumerne altre centinaia negli anni a venire.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.