
Tailwind Air ha fatto questo annuncio:
Tailwind Air ha annunciato una nuova destinazione, creando il modo più veloce per Provincetown, MA.
I viaggiatori possono ora usufruire di un volo diretto in idrovolante dal porto di Boston Fan Pier Marina (codice IATA: BNH) a Provincetown Harbor, MA (sotto). I voli dal porto di Boston sono di circa 35 minuti da molo a molo e includono un servizio gratuito di taxi acqueo/lancio da e per l’idrovolante.
Tailwind offrirà anche voli diretti e one-stop dalla Skyport Marina di Manhattan a East 23rd Street a Provincetown Harbor, MA. Il servizio estivo programmato inizia il 25 maggio 2022 e opera fino al 5 settembre 2022.
Mentre la flotta di idrovolanti turboelica di Tailwind Air è giovane, con meno di cinque anni in media, i viaggi in idrovolante certamente non lo sono. Il Manhattan Skyport è stato aperto nel 1936 e da decenni ospita famosi viaggi in idrovolante. Per quasi 100 anni, le operazioni di idrovolante hanno fatto parte del panorama dei trasporti principali di città marittime come Seattle, Miami e Vancouver.
Di seguito sono disponibili i voli Boston Harbor–Manhattan e un programma completo per tutti i voli operati da Tailwind Air.
Con l’aggiunta di Provincetown Harbor, Tailwind Air serve ora quattro destinazioni dalla sua base di Boston Harbor. Manhattan è servita tre volte al giorno sette giorni su sette. Plymouth, MA è servito tutti i giorni. È disponibile anche lo stesso servizio aereo con una sola fermata per East Hampton (HTO).
