Air Europa apre i voli estivi per Alghero e Atene

il


Air Europa ha fatto questo annuncio:

Air Europa affronta l’estate con la ripresa delle rotte per Atene e Alghero, ampliando sia il proprio network in Europa operando in alta stagione in un totale di 35 destinazioni europee e nazionali, sia in altre 20 in America.

Sarà a giugno quando la compagnia aerea aprirà la rotta per Atene, operata con la sua flotta più moderna ed efficiente, i Boeing 787 Dreamliner, che combinano le massime prestazioni ambientali con il massimo comfort.

La compagnia, che coprirà questa rotta fino alla fine di ottobre, collegherà l’hub di Madrid con la capitale greca due giorni alla settimana, precisamente il mercoledì e la domenica; e mette a disposizione del cliente oltre 28.000 posti, superando la capienza offerta nell’estate 2019.

Un mese dopo, a luglio, Air Europa aprirà la sua seconda destinazione estiva diretta ad Alghero, in Sardegna, dove volerà anche due volte alla settimana, il giovedì e il sabato. Aperta fino all’inizio di settembre, la rotta collegherà Madrid con questa città della Sardegna nord-occidentale con più di 30 voli.

Con Atene e Alghero, Air Europa amplia la sua presenza in Europa durante l’estate e rafforza l’espansione annunciata e avviata dalla compagnia aerea lo scorso aprile, e che si basa su un notevole aumento delle vendite dalla fine dello scorso anno.

Nei prossimi mesi, Air Europa amplierà la sua offerta con l’incorporazione di undici nuovi aeromobili, cinque dei quali Boeing 787 Dreamliner e sei Boeing 737, con i quali avanza nel processo di unificazione della flotta che le consente di aumentare il numero di posti per aereo, ottimizzando il numero dei voli e ampliando l’offerta sia in economy che in business class.

A fine anno la flotta a lungo raggio sarà la stessa del 2019 e Air Europa volerà ora verso le sue 23 destinazioni nel continente americano.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.