Air France decolla per Quebec City

il

Air France il 17 maggio ha lanciato il suo nuovo servizio diretto tra Parigi-Charles de Gaulle e Quebec City.

Questa nuova destinazione è la quarta di Air France in Canada dopo Montreal, Toronto e Vancouver. Sosterrà le attività economiche e turistiche di Quebec City e collegherà i residenti della regione a Parigi e alla rete globale di Air France di quasi 200 destinazioni in tutti i continenti.

Air France opererà tre voli settimanali tra Quebec City (YQB) e Parigi (CDG) martedì, giovedì e sabato fino al 27 ottobre 2022.

Orari dei voli:

• AF352 Parigi-Charles de Gaulle a Quebec City. Parte alle 13:25 e arriva alle 14:55 dello stesso giorno.
• AF353 Quebec City a Parigi-Charles de Gaulle. Parte alle 17:00 e arriva alle 5:45 del giorno successivo.

Questo nuovo servizio diretto si aggiunge al servizio di autobus giornaliero Air France che collega l’aeroporto Pierre Elliott Trudeau di Montreal a Quebec City, accessibile gratuitamente a tutti i clienti in coincidenza da un volo Air France.

I voli sono operati da Airbus A330-200 equipaggiato con le nuove cabine di viaggio e una connessione Wi-Fi disponibile per tutto il volo. Questo aereo offre:

Nella cabina Business: una seduta che si trasforma in un letto completamente piatto lungo 2 metri.
Nella cabina Premium Economy: un sedile a scocca fisso reclinabile a 130° che offre uno dei sedili più ampi sul mercato oltre al supporto lombare.
Nella cabina Economy: un sedile reclinabile a 118° con sedile ergonomico in schiuma.
Tutti i sedili sono dotati del sistema di intrattenimento di ultima generazione di Air France, che offre oltre 1.000 ore di film, serie e altri programmi su grandi schermi touch HD. Sono inoltre disponibili prese USB individuali per consentire ai passeggeri di ricaricare i propri dispositivi elettronici.

Quebec City, un gioiello fortificato sulle rive del fiume San Lorenzo

Quebec City è la capitale dell’omonima provincia canadese. Classificato come patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1985, il suo centro storico – Old Quebec – è l’unica città fortificata del Nord America.

Un tempo la porta della Nuova Francia, Quebec City è ora una città vivace dove si svolgono festival e importanti eventi culturali durante tutto l’anno. Gli eccezionali parchi naturali nella sua regione e nell’est della provincia sono opportunità per scoprire la bellezza dei grandi spazi aperti del Quebec.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.