
Riga. In linea con la graduale ripresa del mercato dell’aviazione, la compagnia aerea lettone airBaltic annuncia di aver iniziato il reclutamento di un totale di 120 piloti aggiuntivi, compresi i diplomati della airBaltic Pilot Academy.
Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: “Mentre continuiamo ad assumere i nostri diplomati della airBaltic Pilot Academy e ad assumere ex dipendenti, questa volta le nostre esigenze di personale aggiuntivo si estendono ulteriormente, il che significa che stiamo cercando piloti esterni per entrare a far parte della nostra azienda. Sono necessari altri piloti per preparare la compagnia aerea alla capacità che voleremo nell’estate 2023″.
I candidati devono avere cittadinanza UE, licenza EU FCL CPL o ATPL valida (modulo EASA 141) e avere almeno 300 ore di operazioni di trasporto aereo commerciale (CAT) su aeromobili con sistemi EFIS, FMA e FMS – MTOW dell’aeromobile almeno 5,7 tonnellate. Per ulteriori informazioni e applicazioni si prega di contattare pilotjobs@airbaltic.com
airBaltic attualmente impiega 315 piloti. L’azienda sta continuando il reclutamento attivo e attualmente ha più di 40 posti vacanti, cercando in totale più di 400 dipendenti aggiuntivi. Per saperne di più sulle opportunità di lavoro in airBaltic, non esitare a visitare http://careers.airbaltic.com.