airBaltic inizia il reclutamento di 120 piloti

il

Riga. In linea con la graduale ripresa del mercato dell’aviazione, la compagnia aerea lettone airBaltic annuncia di aver iniziato il reclutamento di un totale di 120 piloti aggiuntivi, compresi i diplomati della airBaltic Pilot Academy.

Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: “Mentre continuiamo ad assumere i nostri diplomati della airBaltic Pilot Academy e ad assumere ex dipendenti, questa volta le nostre esigenze di personale aggiuntivo si estendono ulteriormente, il che significa che stiamo cercando piloti esterni per entrare a far parte della nostra azienda. Sono necessari altri piloti per preparare la compagnia aerea alla capacità che voleremo nell’estate 2023″.

I candidati devono avere cittadinanza UE, licenza EU FCL CPL o ATPL valida (modulo EASA 141) e avere almeno 300 ore di operazioni di trasporto aereo commerciale (CAT) su aeromobili con sistemi EFIS, FMA e FMS – MTOW dell’aeromobile almeno 5,7 tonnellate. Per ulteriori informazioni e applicazioni si prega di contattare pilotjobs@airbaltic.com

airBaltic attualmente impiega 315 piloti. L’azienda sta continuando il reclutamento attivo e attualmente ha più di 40 posti vacanti, cercando in totale più di 400 dipendenti aggiuntivi. Per saperne di più sulle opportunità di lavoro in airBaltic, non esitare a visitare http://careers.airbaltic.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.