Rick Deurloo succede a Carroll Lane come presidente di Pratt & Whitney Commercial Engines

il


Pratt & Whitney ha nominato oggi Rick Deurloo presidente della sua attività di motori commerciali. In questa posizione, Rick manterrà le sue attuali responsabilità come vicepresidente senior e Chief Commercial Officer (CCO) per Pratt & Whitney, assumendo al contempo la leadership generale del business dei motori commerciali da Carroll Lane, che ha deciso di lasciare l’azienda per un’altra opportunità di leadership. Deurloo assumerà questo ruolo ampliato con effetto immediato e continuerà a riferire al presidente di Pratt & Whitney Shane Eddy.

“Il business dei motori commerciali di Pratt & Whitney è ben posizionato per il successo a lungo termine grazie alla sua tecnologia e alle offerte di prodotti su un ampio portafoglio di piattaforme importanti come GTF, V2500 e motori maturi”, ha affermato Shane Eddy, presidente di Pratt & Whitney. “Quello slancio continuerà e crescerà con Rick, che porta una vasta esperienza e una profonda conoscenza dei nostri clienti commerciali in questo ruolo ampliato. Sono fiducioso che l’attività commerciale continuerà a soddisfare le elevate aspettative dei nostri clienti sotto la guida di Rick”.

Deurloo è entrato a far parte dell’ex United Technologies Corporation nel 1998 e ha più di 20 anni di esperienza nella gestione e nelle vendite nel settore aerospaziale globale. Prima del suo ruolo di vicepresidente senior e CCO, dove era responsabile di guidare e dirigere tutte le vendite, il marketing e l’assistenza clienti in tutto il mondo per Pratt & Whitney Commercial Engines e International Aero Engines (IAE), Deurloo ha ricoperto altre posizioni dirigenziali senior, tra cui vice regionale presidente delle vendite per le Americhe.

Lane ha ricoperto ruoli di leadership con l’ex United Technologies Corporation e Pratt & Whitney per più di nove anni, incluso il presidente del business dei motori commerciali negli ultimi due anni e mezzo, dove ha guidato l’organizzazione attraverso la pandemia e il riallineamento del business Motori Commerciali.

“Ringraziamo Carroll per la sua leadership nei motori commerciali e per il suo decennio di servizio distinto presso Pratt & Whitney e l’ex United Technologies Corporation”, ha affermato Eddy.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.