Air Transat collabora con 4Ukraine.ca per trasportare gli sfollati ucraini in Canada

il


Air Transat ha fatto questo annuncio:

Air Transat annuncia con orgoglio la sua partnership con 4Ukraine.ca per aiutare a ricollocare gli ucraini sfollati a causa della guerra in arrivo in Canada. Air Transat fornirà posti disponibili ai cittadini ucraini sui loro voli operati da Parigi e Londra, principalmente verso Montréal o Toronto. 4Ucraina.ca coprirà le tasse e le tasse aeroportuali. Oltre a gestire un programma di biglietti aerei basato sulle donazioni, 4Ukraine.ca include un rigoroso processo di verifica, controlli sui precedenti della famiglia ospitante e ricerca di lavoro per gli ucraini che si trasferiscono in Canada.

Air Transat, che ha già aiutato con successo diverse famiglie a volare in Canada, è desiderosa di continuare a sostenere gli sforzi umanitari in Ucraina. “Per noi era importante supportare il trasferimento degli ucraini con un’organizzazione che facilitasse ogni fase del processo di trasferimento, con l’obiettivo di garantire la sicurezza di questa popolazione vulnerabile che ha già subito un trauma significativo”, ha affermato il presidente e amministratore delegato di Transat Annick Guérard.

Questa partnership integra la campagna di raccolta fondi lanciata da Transat a marzo tra i suoi dipendenti e clienti per assistere SOS Villaggi dei Bambini, un partner di beneficenza di lunga data che ha rapidamente intensificato la sua risposta in Ucraina per soddisfare i bisogni critici dei bambini vulnerabili e delle famiglie colpite dal conflitto. “Aggiungendo la nostra partnership con 4Ukraine.ca al nostro supporto a SOS Villaggi dei Bambini, siamo in grado di prestare aiuto agli sfollati interni ucraini in Ucraina, così come a coloro che sono fuggiti dal Paese e desiderano trasferirsi in Canada”. Aggiunto Guérard.

Ad oggi, 4Ukraine.ca ha raccolto oltre $ 65.000 in donazioni e si è assicurata una partnership con FlightHub per $ 100.000 di voli. Per sostenere le famiglie e rendere disponibile questa offerta a ucraini più qualificati, i canadesi possono donare direttamente sul sito web 4Ukraine.ca. I datori di lavoro che desiderano assumere ucraini e le persone che desiderano ospitare ucraini possono trovare informazioni su 4Ukraine.ca.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.