Ryanair non se la passa male in UK a differenza di altri. Farà la rescue saver per altri?

il

Anche Ryanair ha i suoi problemi, e non pochi con i sindacati in Belgio, Spagna e Italia. Nel Regno Unito ha sistemato il discorso con un accordo con i piloti della BALPA. Sempre nel paese dove la Brexit per O’Leary è stato un disastro, le sue operazioni sono regolari, anche se i ritardi assommati in almeno un quarto dei voli sono da imputarsi a fattori della filiera, ma non causati dal vettore.

Se gli altri vettori sono costretti a cancellare dal 5 al 10% per problemi interni causati dalla mancanza di personale, vedi British Airways, TUI e easyJet. Ryanair non cancella , ma ha registrato un totale del 40% dei voli con ritardi a causa di ATC per il 25% e un altro 15% per i problemi aeroportuali di mancanza di personale all’handling, controlli di sicurezza.

Ryanair con la sua regolarità, Londra Stansted è meno affetto da proelemi generali di questi tempi rispetto a Gatwick e Heathrow. Ryanair trasporterà buona parte dei passeggeri rimasti bloccati dalle cancellazioni dei tre maggiori vettori inglesi.

La Brexit rimane comunque per O’Leary il più epocale disastro degli ultimi anni che possa essere stato compiuto per il Regno Unito.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.