Lynx Air ora accoglie gli animali domestici in cabina

il


Lynx Air ha annunciato che cani e gatti di piccola taglia sono ora i benvenuti in cabina! Con una tariffa di sola andata di $ 59, i viaggiatori potranno portare i loro animali domestici oltre a un oggetto personale.

I passeggeri sono incoraggiati a prenotare i loro gatti e cani di piccola taglia al momento della prenotazione, poiché il numero di animali domestici ammessi sui voli è limitato. Ciò assicura che tutti i passeggeri e gli animali domestici si sentano a proprio agio in ogni momento del loro viaggio Lynx. Lynx consiglia inoltre ai passeggeri di arrivare in aeroporto almeno due ore prima dell’orario di partenza previsto per consentire il check-in e l’approvazione del canile.

Lynx richiede che tutte le cucce per animali domestici abbiano una lunghezza massima di 41 cm x 21,5 cm di altezza x 25 cm di larghezza. Il contenitore deve essere morbido, a tenuta stagna, ben ventilato e in buone condizioni. La compagnia aerea ammette un animale domestico a persona e l’animale deve rimanere sempre all’interno del canile. Lynx non ammette animali di grossa taglia a meno che non siano cani guida approvati. Un elenco completo di regole e regolamenti relativi al volo con animali domestici è disponibile su FlyLynx.com/pet-in-cabin.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.