Delta affronta un weekend impegnativo, consente ai suoi clienti di cambiare piano senza commissioni

il


L’amministratore delegato di Delta Air Lines, Ed Bastian, si è scusato con i suoi clienti per le recenti cancellazioni mentre i suoi piloti effettuano un picchetto e si lamentano dell’enorme quantità di straordinari.

La domanda in forte espansione e la carenza di personale, in particolare i piloti, stanno causando molte delle cancellazioni. Anche il tempo gioca un ruolo importante.

Bastian ha definito questo periodo il periodo più difficile nella storia della compagnia aerea.

Delta offre maggiore flessibilità ai clienti per modificare i loro piani di viaggio in vista dell’intenso weekend di vacanza del 4 luglio.

La compagnia aerea globale ha emesso un’esenzione dal viaggio per la differenza di tariffa a livello di sistema per l’1-4 luglio, che consente ai clienti di riprenotare il viaggio in giorni di viaggio del fine settimana potenzialmente impegnativi, senza differenze di tariffa o spese di modifica, a condizione che i clienti viaggino tra la stessa origine e destinazione . I clienti possono modificare i loro piani di viaggio tramite I miei viaggi o l’app Fly Delta. Il viaggio riprenotato deve aver luogo entro l’8 luglio 2022.

Delta ha inviato questo messaggio ai suoi membri SkyMiles:

La stagione estiva dei viaggi è a buon punto e condivido l’entusiasmo di tanti di voi che stanno tornando nei cieli mentre le restrizioni si allentano e intere regioni del mondo riaprono. Allo stesso tempo, so che molti di voi potrebbero aver subito interruzioni, a volte significative, nei loro viaggi mentre ricostruiamo la nostra attività dalle profondità del 2020 soddisfacendo un livello record di domanda.

Se hai riscontrato ritardi e cancellazioni di recente, mi scuso. Abbiamo trascorso anni a stabilire Delta come leader del settore in termini di affidabilità e, sebbene la maggior parte dei nostri voli continui a operare in orario, questo livello di interruzione e incertezza è inaccettabile. Scegli di investire tempo, risorse e fedeltà con Delta e giustamente ti aspetti un’esperienza di prim’ordine su ogni volo, e questo include la migliore affidabilità nel settore.

Nonostante le sfide storiche che il nostro settore deve affrontare, il team Delta di oltre 75.000 professionisti in tutto il mondo rimane concentrato nel fornire la migliore assistenza a te e ai tuoi cari. Voglio ringraziarli per la loro continua professionalità, resilienza e il servizio davvero eccezionale che continuano a fornire quotidianamente. Grazie ai loro sforzi, finora a giugno abbiamo volato oltre il 96% delle nostre partenze programmate, con oltre l’80% dei nostri voli in arrivo entro 14 minuti dall’orario di arrivo previsto. Sono orgoglioso del lavoro del nostro team di fronte ai numerosi ostacoli che dobbiamo affrontare con il riemergere dei viaggi aerei e ancora più orgoglioso della nostra determinazione a ridurre le cancellazioni e ridurre ulteriormente i ritardi.

AFFIDABILITA’ DEL RESTAURO

Le cose non cambieranno dall’oggi al domani, ma siamo sulla buona strada per una ripresa costante. I passaggi che abbiamo adottato includono l’offerta di maggiore flessibilità per i tuoi programmi di viaggio e l’adeguamento del nostro programma estivo in modo che quando si verificano difficoltà, possiamo riprenderci più velocemente. Gli equipaggi sono stati programmati con più spazio tampone per aiutarci ad assorbire e adattarci quando fattori come i temporali estivi interrompono l’operazione. E come sempre, stiamo emettendo esenzioni di viaggio prima del maltempo, consentendoti di riprenotare facilmente il viaggio, se necessario, senza preoccupazioni.

Allo stesso tempo, le procedure aeroportuali sono in fase di aggiornamento, incluso l’imbarco anticipato per garantire partenze puntuali e modifiche agli orari presso il nostro più grande hub di collegamento ad Atlanta per aiutare a gestire il volume di clienti in aeroporto. E abbiamo attivato il nostro Peach Corps, un programma che porta centinaia di dipendenti dai nostri uffici aziendali agli aeroporti di Atlanta e New York per assistervi con il check-in, la consegna dei bagagli, l’orientamento in aeroporto, utilizzando i chioschi, servendovi presso i nostri Delta Sky Club e altre attività utili.

Abbiamo anche accelerato le nostre assunzioni, portando circa 15.000 nuovi dipendenti dall’inizio del 2021. Ciò include un numero record di specialisti in Prenotazioni e Assistenza, piloti, assistenti di volo, tecnici della manutenzione degli aeromobili e altro ancora – nel complesso ne stiamo assumendo diverse centinaia nuovi membri del team Delta ogni settimana per assisterti e aiutarti a garantire un’esperienza affidabile e confortevole su Delta quando voli.

E stiamo continuando a impegnarci con la Federal Aviation Administration per migliorare i processi per la gestione del traffico aereo, che aiuterà a ridurre al minimo i ritardi e le cancellazioni dovute al maltempo.

L’ambiente in cui stiamo navigando oggi è diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai affrontato, ma Delta non è estranea ai tempi difficili e il nostro impegno nei tuoi confronti è più forte che mai. Non ci fermeremo finché non avremo sistemato le cose e non smetteremo mai di migliorare per te.

Video

Siamo entusiasti di vederti tornare nei cieli e ogni volo è un’opportunità per guadagnare di nuovo la tua fedeltà e fiducia. A nome del nostro team globale, voglio ringraziarti per la tua pazienza e comprensione mentre lavoriamo per tutta l’estate e oltre per portarti a destinazione in sicurezza e ripristinare l’affidabilità di livello mondiale che meriti e ti aspetti da Delta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.