ACJ consegna un ACJ319neo a un nuovo cliente privato

il

ACJ #Airbus #A319neo #JetAviation

Airbus Corporate Jets (ACJ) ha consegnato un ACJ319neo, alimentato da motori CFM International LEAP-1A, a un nuovo cliente privato sconosciuto dell’Europa occidentale dalla catena di montaggio finale di Amburgo. L’aereo sarà gestito da Jet Aviation e sarà disponibile per voli charter.

“Questo dimostra il valore dell’ACJ319neo per il mercato dell’aviazione d’affari! I motori di ultima tecnologia dell’aereo e gli Sharklet consentono voli intercontinentali ancora più lunghi* nella cabina a corridoio singolo più ampia del cielo, offrendo al contempo un risparmio di carburante di almeno il 20% e un’eccellente economia combinata con una solida affidabilità operativa del 99,9%”, afferma Airbus Corporate Jets Presidente, Benoit Defforge.

L’ACJ319neo si unisce a oltre 2.200 aeromobili A320neo e A321neo già in servizio con le compagnie aeree di tutto il mondo. Airbus supporta oltre 500 clienti e operatori attraverso una rete mondiale di assistenza sul campo, ricambi e centri di formazione, integrati da servizi su misura per le esigenze degli operatori di jet privati.

Più di 210 jet aziendali Airbus sono in servizio in tutto il mondo, volando in tutti i continenti, e più di 1.800 elicotteri Airbus per aviazione privata e d’affari sono in servizio a livello globale.

  • Nel 2019 il primo ACJ319neo verde ha completato con successo 16 ore. e 10 minuti di volo di prova, stabilendo un nuovo record per il volo più lungo della Famiglia A320 da parte di un equipaggio di Airbus.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.