airBaltic annuncia una nuova destinazione invernale: Gran Canaria

il

Riga. La compagnia aerea lettone airBaltic annuncia che a partire dal 1° novembre 2022 lancerà nuovi voli da Riga, in Lettonia, a Gran Canaria, in Spagna. Gran Canaria è la seconda isola più visitata delle Isole Canarie dopo Tenerife ed è una rinomata e attraente meta per il tempo libero per i viaggiatori di tutto il mondo.

Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: “Aggiungendo Gran Canaria alla nostra rete di rotte, siamo lieti di ampliare la nostra offerta per la prossima stagione invernale. Gran Canaria sarà una delle destinazioni più lontane della rete di airBaltic. Siamo lieti di collegare la Lettonia a un’altra destinazione soleggiata, eccitante e molto richiesta nelle Isole Canarie oltre a Tenerife, che è stata lanciata lo scorso anno e ha dimostrato eccezionali risultati in termini di passeggeri”.

DESTINATION SERVEDFLIGHT FREQUENCYSTART DATEPRICE *, GREENPRICE *, GREEN CLASSICPRICE*, BUSINESS
Riga–Gran Canaria2 flights weeklyNovember 1, 2022169 EUR219 EUR659 EUR


*Tariffa più bassa (solo andata), incluse tasse, commissioni e costi di servizio, su http://www.airBaltic.com soggetta a disponibilità

I voli tra Riga e Gran Canaria saranno operati dall’aereo Airbus A220-300. I voli per Gran Canaria durano 6 ore e 40 minuti.

airBaltic continua a offrire la migliore connettività da e verso Riga, Tallinn, Vilnius e Tampere, collegandoli con i principali centri commerciali e hub di transito europei. Un programma completo dei voli e dei biglietti airBaltic è disponibile sulla homepage della compagnia all’indirizzo http://www.airbaltic.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.