BRUSSELS AIRLINES VOLA FIAMME ROSSE IN INGHILTERRA PER IL CAMPIONATO EUROPEO

il


Oggi, il Tridente di Brussels Airlines porta la nazionale di calcio belga, i Red Flames e la sua delegazione a Manchester per gli Europei in Inghilterra. In qualità di compagnia aerea ufficiale delle Red Flames, Brussels Airlines è orgogliosa di portare per la prima volta la squadra femminile al Campionato Europeo.

A bordo del volo SN1045 ci sono i 23 giocatori selezionati, accompagnati dall’allenatore Ives Serneels, dallo staff della Federcalcio belga e da una delegazione dei media belgi. Trident è decollato alle 11:30 ed è arrivato a Manchester alle 11:40 locali.

“Come vettore di casa del Belgio è un onore portare i Red Flames a un torneo così importante. Io stesso sono un grande fan della squadra e spero che tornino con noi in Belgio il più tardi possibile, con il trofeo. Invito tutti a Brussels Airlines e tutti i belgi a incoraggiarli con ogni fibra del loro essere”.

Peter Gerber, amministratore delegato di Brussels Airlines

“Siamo molto felici di avere in Brussels Airlines un partner che permette ai nostri Red Flames e al loro staff di viaggiare sullo stesso aereo dei Red Devils belgi. Grazie a queste condizioni di volo ideali, il nostro team arriverà in Inghilterra nel miglior modo possibile a pochi giorni dalla prima partita dell’Europeo”.

Manu Leroy, Direttore Marketing e Comunicazione della RBFA

È la seconda volta che i Red Flames si qualificano per il Campionato Europeo e la prima volta che Brussels Airlines li porta al torneo, poiché l’ultima volta che si sono qualificati il ​​torneo si è svolto nei Paesi Bassi.

La squadra di calcio femminile belga fa parte del Gruppo D e domenica 10 luglio giocherà la prima partita contro l’Islanda. Segui la loro avventura qui.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.