
Oggi, il Tridente di Brussels Airlines porta la nazionale di calcio belga, i Red Flames e la sua delegazione a Manchester per gli Europei in Inghilterra. In qualità di compagnia aerea ufficiale delle Red Flames, Brussels Airlines è orgogliosa di portare per la prima volta la squadra femminile al Campionato Europeo.
A bordo del volo SN1045 ci sono i 23 giocatori selezionati, accompagnati dall’allenatore Ives Serneels, dallo staff della Federcalcio belga e da una delegazione dei media belgi. Trident è decollato alle 11:30 ed è arrivato a Manchester alle 11:40 locali.
“Come vettore di casa del Belgio è un onore portare i Red Flames a un torneo così importante. Io stesso sono un grande fan della squadra e spero che tornino con noi in Belgio il più tardi possibile, con il trofeo. Invito tutti a Brussels Airlines e tutti i belgi a incoraggiarli con ogni fibra del loro essere”.
Peter Gerber, amministratore delegato di Brussels Airlines
“Siamo molto felici di avere in Brussels Airlines un partner che permette ai nostri Red Flames e al loro staff di viaggiare sullo stesso aereo dei Red Devils belgi. Grazie a queste condizioni di volo ideali, il nostro team arriverà in Inghilterra nel miglior modo possibile a pochi giorni dalla prima partita dell’Europeo”.
Manu Leroy, Direttore Marketing e Comunicazione della RBFA
È la seconda volta che i Red Flames si qualificano per il Campionato Europeo e la prima volta che Brussels Airlines li porta al torneo, poiché l’ultima volta che si sono qualificati il torneo si è svolto nei Paesi Bassi.
La squadra di calcio femminile belga fa parte del Gruppo D e domenica 10 luglio giocherà la prima partita contro l’Islanda. Segui la loro avventura qui.