VIAGGI SICURI E INDIMENTICABILI IN TURCHIA CON KING HOLIDAYS

il

 
Per King Holidays il 2022 è un anno molto significativo: non solo il tour operator festeggia i suoi 30 anni di attività sul mercato italiano, ma finalmente il settore dei viaggi organizzati sta vivendo un periodo di rinascita dopo due anni di stop dovuti alla situazione globale. Per questo motivo l’azienda torna a puntare su una delle mete preferite dai suoi clienti: la Turchia.

In partnership con Go Türkiye, l’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia, King Holidays ha avviato una campagna di comunicazione crossmediale per promuovere le bellezze naturali e culturali del Paese, con l’invito a prenotare nelle migliori agenzie di viaggio, unico canale distributivo del tour operator.

Come si può intuire dallo slogan “La Turchia ad occhi chiusi, sicuramente con King Holidays”, il progetto di comunicazione è incentrato sul tema della sicurezza, sempre più importante per i viaggiatori dopo le incertezze degli ultimi anni. La head sottolinea allo stesso tempo l’affidabilità del tour operator, rafforzata dalla consolidata esperienza sulla destinazione, e la sicurezza della Turchia, meta in grado di accogliere ogni tipo di turista e di rispondere ottimamente alle sue aspettative.

La campagna è già in corso e proseguirà per tutta l’estate con una diffusione capillare per coinvolgere un pubblico appassionato di viaggi e con un budget medio/alto da dedicare alle vacanze. Si parte da una serie di articoli e puntate monografiche su quotidiani e canali televisivi tematici, tra cui Il Giornale e Marco Polo TV, a cui si affianca una campagna digital in collaborazione con partner del calibro di Touring Club, D-Repubblica e La Stampa Viaggi. Previsti anche una serie di post social e DEM veicolati direttamente da King Holidays attraverso i propri canali.

Tante le proposte di viaggio sviluppate a supporto della campagna, a cominciare dai pacchetti mare con volo, trasferimenti e soggiorni di una settimana in hotel, con possibilità di scegliere tra diverse tipologie di sistemazione e trattamento. Le quote per una settimana a Bodrum partono da 489 euro a persona. Da segnalare in alternativa i city-break a Istanbul, comprensivi di visite guidate, a partire da 499 euro a persona per 4 giorni con volo dai principali aeroporti italiani.

Per chi preferisce un’avventura on the roadKing Holidays rinnova la sua consueta ampia e articolata offerta di viaggi itineranti. Da segnalare, ad esempio, il tour “Le Meraviglie della Turchia in Fly&Drive” di 11 giorni. Si comincia con la visita di Istanbul per poi volare alla volta di Ankara. Raggiunta la capitale si ritira l’auto a noleggio e si parte per un circuito dedicato alla scoperta delle meraviglie storiche, culturali e naturali del Paese: dalla Cappadocia a Pamukkale, da Konya a Efeso, fino ai resti dell’antica Troia raccontata nell’Iliade di Omero.

Barbara Cipolloni, Product Manager King Holidays, dichiara: “Abbiamo sempre creduto molto nelle potenzialità della Turchia che, oltre ad essere ottimamente collegata con l’Italia, offre una sintesi perfetta di tutto quello che cercano i nostri clienti in un viaggio all’estero: cultura, servizi di qualità, bel mare e divertimento. È infatti una delle destinazioni che sta crescendo più velocemente negli ultimi mesi ed è nostra intenzione tornare a proporla su base annuale, ampliando ulteriormente l’offerta di tour e soggiorni”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.