Bergamo: ritornano i voli per Djerba con Air Malta e Gruppo Nicolaus

il

RITORNA IL COLLEGAMENTO DA MILANO BERGAMO A DJERBA

La desnazione in Tunisia oerta dal Gruppo Nicolaus con volo settimanale dal 19 luglio

Djerba,una delle mete internazionali più gettonate del Mediterraneo,torna raggiungibile con volo

diretto semanale dall’Aeroporto di Milano Bergamo a partire da martedì 19 luglio. La des!nazioneè tra quelle di riferimento del Gruppo Nicolaus, che la inserisce tra le proposte di primopiano del 2022, rilanciando nei motivi di attrazione turistica,a cominciare dal maree dalle spiagge caraibiche percui è apprezzata e per la possibilità di effettuare escursioni e minitour nel Sud della Tunisia.

Il gruppo Nicolaus ha deciso di puntare,per la stagione 2022,sull’Aeroporto di Milano Bergamoanche per il collegamento sull’isola di Djerba. Grazie all’accordo con il vettore Air Malta, ogni martedì dal 19 luglio sarà possibile raggiungere questa meravigliosa isola del mare mediterraneo in meno di due ore divolo a bordo di un Airbus A320 da 180 posti.

“Siamo davvero molto contenti di tornare a programmare una meta quale Djerba, e sopratutto di farlo dall’aeroporto di Milano Bergamo, Hub strategico per la clientela italiana. Questa destinazione permee al mercato di disporre di un grande numero di proposte caratterizzate da un rapport qualità/prezzo fortemente competitivo. Anche a Djerba abbiamo pensato globalmente come Gruppo,costruendo un’o)erta sinergica tra i nostri brand e dando la possibilità ai nostri clien di scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze e necessità,dando anche una nuova luce al brand Turchese,che in questo aeroporto ha sempre operato con grande successo” – commenta Gaetano Stea, Direore Prodoo Nicolaus.

“Il ritorno del collegamento con Djerba segna un momento di grande importanza per il panorama

delle destinazioni tipicamente turistiche inserite nel network dei collegamenti offerti dall’Aeroporto diMilano Bergamo. Viene a ripristinarsi una direttrice da sempre fortemente apprezzata dai viaggiatori, i quali con un tempo di volo contenuto approdano in una meta dalle caratteristiche singolari e fortemente attrattive. Il canale di promozione,gestito dal Gruppo Nicolaus, offre garanzie di assolut aeccellenza, dalla scelta del vettorealle strutture ricettive in loco. Pertanto, in un’estate di fiduciosa ripartenza, siamo felici di aggiungere la Tunisia all’elenco dei Paesi serviti con voli diretti da Milano Bergamo” – dichiara Giacomo Cattaneo, direore commerciale aviation di SACBO.

L’offerta di viaggio è declinata attraverso i brand Valtur, Nicolaus Club, Turchese. Fulcro dalla

programmazione, una struura di qualità superiore, quale il Valtur Djerba Golf Resort& Spa. Il resort esprime appieno la filosofia di vacanza Valtur con spiaggia e mare da sogno,grande attenzione allo sport, cucina italiana e una proposta di intraenimento varia e aenta, e conta 275 camere. Unico per posizione, con una spettacolare ubicazione su scenografiche dune di sabbia, si mette in evidenza per l’eccellenza assoluta dei suoi servizi, frutto anche delle recenti opere di ristrutturazione di camere e aree comuni e con un’offerta sportiva molto varia con uno splendido campo da Golf in prossimità della struttura e diversi impianti in zona mare e quella wellness con una SPA di ultima generazione

A completamento dell’offerta sull’isola, il Nicolaus Club Helios Beach, struttura perfetta per le famiglie grazie alla tipologia delle sistemazioni, caratterizzate da ampie metrature adatte a nuclei numerosi,e dei servizi che includono anche un parco acquatico.Anche in questo resort l a posizione è un plus e si distingue per una affaccio diretto su una spiaggia di sabbia incantevole. Ep per finire,ma nonper minore importanza,una serie di prodotti a marchio Turchese come il Sidi Mansour, l’Hotel Ksar,il Djerba Beach ed il Vincci Dar Midoun

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.