RECARO Aircraft Seating BL3710 selezionato per i nuovi aerei A321N, A320N di IndiGo

il


La compagnia aerea low cost è il cliente di lancio per il posto in classe economica nel subcontinente indiano

Il Recaro Aircraft Seating (Recaro) BL3710 è stato selezionato per equipaggiare i nuovissimi A320neo e A321neo di IndiGo. La compagnia aerea low cost sarà la prima a disporre del posto in classe economica più venduto nel subcontinente indiano. Il sedile in classe economica BL3710 sarà installato su 75 aeromobili Airbus a partire da gennaio 2023.

“La nostra nuova partnership con IndiGo dimostra il nostro impegno non solo nella costruzione di un prodotto distinto con un ciclo di vita sostenibile, ma anche nel nostro approccio completo al servizio clienti”, ha affermato il Dr. Mark Hiller, CEO di Recaro Aircraft Seating. “Il BL3710 è un prodotto eccellente che servirà sia IndiGo che i suoi passeggeri per molti anni.”

Vincitore del Red Dot Design Award e dell’iF Design Award, il BL3710 è stato creato appositamente per i voli a corto e medio raggio. La combinazione del design ergonomico e del peso inferiore a 10 kg per persona ha reso il sedile di classe economica un bestseller da quando è entrato per la prima volta nel mercato nel 2019.

“Man mano che espandiamo la nostra rete, a livello nazionale e internazionale per soddisfare la domanda di viaggio, i comodi sedili saranno la chiave per migliorare l’esperienza del cliente a bordo di IndiGo”, ha affermato Sanjay Kumar, Chief Strategy & Revenue Officer di IndiGo.

Dalla sua fondazione nel 2006, IndiGo è diventata la più grande compagnia aerea passeggeri dell’India. Oggi, il vettore low cost trasporta passeggeri verso 73 destinazioni nazionali e 24 internazionali con una flotta di oltre 275 aeromobili.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.