Emirates assicura i suoi orari dei voli estivi, ripristinerà la sua rotta per Londra Stansted

il


Emirates prevede un’estate intensa ed è impostata per operare come programmato durante l’alta stagione dei viaggi, compresi i suoi 39 punti europei con la sua rotta Londra Stansted che riprenderà dal 1 agosto 2022.

Con oltre 24.000 voli passeggeri di linea da e per 129 aeroporti in tutto il mondo per luglio e agosto, Emirates si è coordinata con i suoi partner di assistenza a terra negli aeroporti di tutto il mondo, assicurandosi che siano aggiornati con i requisiti operativi e siano preparati per supportare il movimento regolare dei passeggeri.

Emirates ha anche lavorato a stretto contatto con altre parti interessate all’aeroporto di Dubai per supportare il programma e i servizi dei voli, fornendo risorse aggiuntive per garantire operazioni efficienti presso l’hub, anche per i passeggeri in transito. Coloro che visitano Dubai o fanno uno scalo estivo possono facilitare le partenze e gli arrivi con rapidi checkpoint abilitati alla biometria; e utilizza varie opzioni convenienti per il check-in mobile, online, da casa e automatico.

Il velivolo Emirates A380 a due piani viene anche impiegato per soddisfare l’elevata domanda dei clienti in oltre 30 città intorno alla sua rete, comprese le famose città europee: Amsterdam, Dusseldorf, Amburgo, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Roma, Parigi, Madrid, Manchester, Milano, Vienna e Zurigo.

Aggiornamenti sui voli e avvisi di viaggio: per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui voli, i clienti sono incoraggiati a scaricare l’app Emirates o ad aggiornare i propri dati di contatto facendo clic sulla scheda “Gestisci la mia prenotazione” su emirates.com. I clienti dovrebbero anche controllare gli ultimi requisiti e avvisi di viaggio prima del viaggio e pianificare di arrivare in anticipo al check-in, concedendo più tempo per espletare le formalità aeroportuali.

Vacanze estive e scali a Dubai: Dubai è il posto dove stare in questa stagione con The Dubai Summer Surprises, uno dei principali eventi di shopping e intrattenimento della città, che organizza un ricco programma di eventi, attività per la famiglia e promozioni per lo shopping. La carta d’imbarco Emirates funge anche da carta sconto per l’estate fino al 30 settembre 2022. I clienti Emirates possono semplicemente mostrare la propria carta d’imbarco e un documento d’identità valido a centinaia di punti vendita al dettaglio, per il tempo libero e ristoranti per godere di fantastici sconti in tutta Dubai.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.