Norwegian e Widerøe stipulano un accordo di stretta collaborazione

il

Norwegian e Widerøe hanno firmato oggi una lettera di intenti che vedrà le due compagnie aeree collaborare strettamente in una serie di aree in futuro. Ciò significa che, tra le altre iniziative, le due compagnie collaboreranno sulla vendita dei biglietti, consentendo ai passeggeri di viaggiare senza problemi sull’intera rete di rotte di entrambe le compagnie aeree in base a un accordo interline.
Gli obiettivi dell’accordo forniranno un servizio migliore ai passeggeri e creeranno sinergie ed efficienze operative. La Norvegia è un mercato estremamente importante per entrambe le società. Widerøe vola attraverso la rete regionale in Norvegia, mentre Norwegian è un attore importante nella rete di rotte principali. Un’ampia percentuale di passeggeri in Norvegia dipende da Norwegian e Widerøe per raggiungere la propria destinazione.
Il CEO di Norwegian, Geir Karlsen, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto dell’accordo che abbiamo stipulato oggi con Widerøe. Il nostro obiettivo per questa collaborazione è di beneficiare sia i passeggeri delle aziende che i nostri dipendenti. Per molti versi, questo è un accordo storico che unisce due compagnie aeree norvegesi. Molti dettagli sono ancora in lavorazione, ma dalle discussioni degli ultimi mesi con Widerøe è chiaro che ci sono molte aree su cui entrambi abbiamo un interesse comune su cui collaborare’.
Il CEO di Widerøe, Stein Nilsen, ha dichiarato: “Questo è un giorno di gioia sia per Widerøe che per i nostri passeggeri che dipendono fortemente dai nostri voli per lavorare e vivere in Norvegia. Questo accordo consentirà ai clienti di Norwegian e Widerøe di combinare i loro voli con entrambe le compagnie aeree in patria e all’estero. La combinazione della rete di Widerøe lungo la costa e nella Norvegia settentrionale e dell’ampia rete di rotte europee di Norwegian creerà molte nuove opportunità di viaggio per i nostri clienti comuni. Questa nuova collaborazione è stata richiesta dai nostri passeggeri per molti anni, quindi è fantastico condividere questa notizia ora. Abbiamo ancora molta strada da fare prima che l’accordo sia definitivo, ma lavoriamo bene insieme e abbiamo un obiettivo comune che questo dovrebbe essere attuato il più rapidamente possibile”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.