UNA Esperienze di Gruppo UNA in partnership con Rinascente:ospitalità ed esperienze su misura continuano negli iconici store italiani

il

La più grande catena alberghiera italiana lancia speciali iniziative personalizzate dedicate a shopping, bellezza e food & wine per gli ospiti dei suoi urban hotel di Milano, Firenze, Torino, Roma e Catania.

Gruppo UNA annuncia la nuova partnership tra l’esclusiva collezione di hotel e resort UNA Esperienze e Rinascente, storica realtà italiana del retail che riunisce i migliori brand nazionali e stranieri nei suoi store situati nelle principali città della Penisola, per offrire ai suoi ospiti una shopping experience esclusiva e di alta qualità, con un ventaglio di esperienze a 360° dedicate a moda, bellezza ed F&B.

Obiettivo principale della collaborazione con i department store di Milano, Firenze, Torino, Roma e Catania, destinazioni in cui sono presenti gli urban hotel UNA Esperienze e alcuni dei migliori UNAHOTELS, è creare delle esperienze di acquisto su misura, che spaziano dall’ambito fashion alla casa, dal food alla cosmetica, in un luogo diventato un’icona dei prodotti di eccellenza e del lusso accessibile, in linea con i valori alla base della promessa di Gruppo UNA.

“Siamo orgogliosi di lanciare la partnership con Rinascente, iconico brand del retail nato in Italia, con cui andiamo ulteriormente ad arricchire l’offerta di ospitalità dei nostri urban hotel in alcune delle principali città italiane – afferma Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA. Con questa collaborazione rafforziamo ulteriormente la proposta di servizi su misura e di iniziative personalizzate dedicate ai nostri ospiti, offrendo loro la possibilità di continuare l’esperienza di elevata ospitalità anche fuori dall’hotel. Una opportunità che incoraggia gli ospiti a vivere a pieno il contesto urbano in cui si trovano le strutture Gruppo UNA e in particolare un luogo dello shopping diventato celebre per avere reso il cliente protagonista di un’esperienza esclusiva, divertente e personalizzata”.

Durante l’anno gli ospiti delle strutture Gruppo UNA potranno prenotare prima del loro arrivo in hotel, o durante il soggiorno, una selezione di iniziative speciali gratuite e servizi personalizzati negli store Rinascente, scegliendo tra una serie di percorsi esperienziali riservati. Tra le opportunità a disposizione la Personal Shopper Experience con un consulente dedicato, che include uno speciale benvenuto in negozio, assistenza personalizzata e camerino dedicato, per concludersi con un gift finale e la possibilità di consegnare gli acquisti direttamente in hotel. Dopo lo shopping niente di meglio che concedersi una pausa con la Wine Masterclass Experience, un’originale formula di degustazione organizzata secondo il palinsesto eventi all’interno degli store, che con un percorso riservato celebra le migliori cantine della tradizione e dell’eccellenza italiana, proprio come nei ristoranti e bar “UNA cucina” all’interno degli hotel Gruppo UNA. Infine, per prepararsi a un appuntamento o a una serata speciale, la Beauty Experience offre un servizio di flash make up dedicato e consulenza di bellezza presso i counter di profumeria degli store.

Oltre a queste iniziative riservate, ogni settimana sono disponibili nuovi eventi, di cui gli ospiti vengono informati attraverso un’agenda settimanale e un calendario delle attività, disponibile sul sito e sui canali social di Gruppo UNA o negli hotel. Tutti coloro che soggiornano nelle strutture Gruppo UNA di Milano, Firenze, Torino, Roma e Catania riceveranno inoltre in omaggio la Welcome Card Rinascente che dà diritto al 10% di sconto sugli acquisti in negozio. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.