Lufthansa consiglia di arrivare in aeroporto in tempo utile e di utilizzare i servizi digitali

il


Lufthansa, come altre compagnie aeree europee, sta affrontando tempi difficili poiché il traffico torna a livelli quasi normali. La compagnia aerea ha emesso questa raccomandazione:

L’intera industria aeronautica soffre attualmente di strozzature e carenza di personale. Ciò riguarda in particolare gli aeroporti, i servizi di assistenza a terra, il controllo del traffico aereo e le compagnie aeree. Lufthansa ha implementato numerose misure per garantire la massima stabilità possibile dell’orario dei voli. Tuttavia, attualmente ci sono tempi di attesa più lunghi. Per le imminenti vacanze estive in Assia, Lufthansa chiede quindi ai propri passeggeri di arrivare negli aeroporti per tempo e di seguire le indicazioni degli operatori aeroportuali.

Servizi online e verifica dei documenti di ingresso

Nell’interesse di processi più rapidi e fluidi possibili, Lufthansa chiede ai passeggeri di utilizzare i servizi online digitali. Il check-in digitale è possibile a partire da 23 ore prima della partenza. I viaggiatori sono inoltre tenuti a informarsi tempestivamente sugli attuali requisiti di ingresso nel paese di destinazione. Per alcuni paesi, è ancora necessario far controllare la prova dei documenti relativi al Corona prima della partenza e presentare una dichiarazione di ingresso all’ingresso. A tal fine, il servizio gratuito di verifica digitale dei documenti può essere utilizzato da 72 ore a 8 ore prima della partenza. In questo modo, i viaggiatori scopriranno in una fase precoce se i loro documenti sono validi o se è necessaria un’azione urgente.

Bagaglio

Ci sono numerosi distributori automatici di bagagli a disposizione dei passeggeri all’aeroporto di Francoforte. Innanzitutto, i viaggiatori possono stampare le etichette dei bagagli su macchine separate e attaccarle ai bagagli. Quindi registrano le loro valigie o bagagli al deposito bagagli. Lì riceveranno anche tutte le ricevute per il bagaglio registrato, che dovrà essere conservato con cura fino all’arrivo. Il bagaglio a mano dovrebbe essere ridotto al minimo indispensabile per evitare lunghi tempi di attesa ai controlli di sicurezza.

Ulteriori servizi

Lufthansa offre servizi speciali per le famiglie: i genitori con bambini piccoli possono utilizzare le aree check-in per famiglie a Francoforte. I dipendenti Lufthansa accettano bagagli e carrozzine presso gli appositi sportelli nella Hall A. Tuttavia, è sempre consigliabile prenotare i posti e utilizzare il check-in online a partire da 23 ore prima della partenza. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo: In viaggio con i bambini | Lufthansa.

I passeggeri saranno informati immediatamente in caso di cancellazione e, se possibile, riprenotato su voli alternativi. In alternativa, possono raggiungere gli aeroporti in Germania in treno. I passeggeri il cui viaggio è interessato da una nuova prenotazione o da una cancellazione prima della partenza possono anche annullare la prenotazione e farla rimborsare su Lufthansa.com. I viaggiatori possono trovare in qualsiasi momento informazioni aggiornate e informazioni generali sui voli su Lufthansa.com.

I viaggiatori possono trovare in qualsiasi momento informazioni aggiornate e informazioni generali sui voli nella pagina speciale Informazioni sui voli attuali | Lufthansa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.