Spirit completa l’installazione Wi-Fi sulle flotte di Airbus A320 e A321, gli A319 verranno dopo, aggiunge San Antonio

il


Spirit Airlines ha completato un altro investimento rivoluzionario nell’esperienza degli ospiti. Gli ospiti possono ora abbuffarsi dei loro programmi preferiti tramite Spirit Wi-Fi sui voli operati dai suoi aeromobili Airbus A320 e A321. L’importante traguardo segna la prima volta che una compagnia aerea a tariffa ultra bassa con sede negli Stati Uniti offre Wi-Fi ad alta velocità.

Spirit ha collaborato con Thales per installare la soluzione di connettività ad alta velocità FlytLIVE per coprire la rete di Spirit negli Stati Uniti, in America Latina e nei Caraibi. Questo sistema all’avanguardia offre l’accesso ai servizi Internet. Gli ospiti possono godere di un livello di esperienza a casa nell’aria mentre guardano video dai loro servizi di streaming, giocano e si connettono sui social media con i loro dispositivi personali. Come un’altra pietra miliare, Spirit prevede di fornire il servizio Wi-Fi più veloce di qualsiasi compagnia aerea statunitense quando tutti gli aerei abilitati FlytLIVE saranno collegati al nuovo satellite SES-17 ad altissima velocità entro settembre 2022.

Spirit Wi-Fi

Spirit è leader nella fornitura di opzioni di viaggio personalizzabili che consentono agli Ospiti di pagare solo per le opzioni che scelgono come bagagli, assegnazione dei posti, rinfreschi e ora il servizio Wi-Fi farà parte di questo approccio À La Smarte al viaggio. Oltre ad acquistare il Wi-Fi sul volo, gli Ospiti possono preacquistare il Wi-Fi al momento della prenotazione su spirit.com a partire dal 13 luglio 2022 e sull’app mobile a partire dal 10 agosto 2022, per i voli in partenza o successivi 24 agosto 2022. I codici voucher ricevuti dall’opzione di preacquisto sono per l’ingresso nel portale Wi-Fi online dell’aereo.

Wi-Fi a modo tuo
Navigazione: naviga sul Web e rimani in contatto tramite e-mail, chat e social media a partire da $ 2,99
Streaming: riproduci in streaming, naviga e chatta a bordo con Internet ad alta velocità 20 volte più veloce della nostra opzione di navigazione a partire da $ 5,99
Come connettere
Accendi il Wi-Fi del tuo dispositivo e scegli “Spirit_WiFi”
Apri il tuo browser web e visita SpiritWiFi.com
Scegli il piano, inserisci le informazioni sul pagamento o sul codice del voucher e goditi Spirit Wi-Fi
Caratteristiche:
La più avanzata connettività ad alto rendimento in banda Ka
FlytLIVE utilizza la rete e la tecnologia satellitare per l’aviazione di nuova generazione di SES & Hughes
Satellite SES-17 costruito per servire rotte attraverso le Americhe e l’Atlantico con copertura in banda Ka
SES-17 è il primo satellite di SES ad avere un carico utile totalmente digitale, alimentato da un avanzato processore digitale trasparente (DTP) Thales, che consente una maggiore flessibilità ed efficienza rispetto a quanto precedentemente disponibile. Utilizzando FlytLIVE e SES-17 di Thales, Spirit prevede di offrire la migliore disponibilità nelle Americhe e sarà più veloce di altre compagnie aeree in base ai dati pubblicati.
Dettagli aggiuntivi del programma:

In totale, oltre l’80 percento della flotta di Spirit dispone di funzionalità Wi-Fi con installazioni di sistema completate sulle sottoflotte A320 e A321 di Spirit esistenti. L’espansione della funzionalità Wi-Fi alla sottoflotta A319 esistente di Spirit sarà determinata in un secondo momento. Spirit prevede di acquisire 24 nuovissimi aerei A320neo nel 2022 per un totale previsto per l’intera flotta di 197 entro la fine dell’anno e altri 33 nuovi aerei previsti per la consegna nel 2023.

Il prezzo delle opzioni Wi-Fi si basa sulla durata del volo. Durante il volo, gli Ospiti possono usufruire dell’accesso gratuito a Spirit.com: controlla lo stato del tuo volo sui voli in coincidenza, accedi alla tua carta d’imbarco mobile e unisciti a Free Spirit per guadagnare punti dal tuo volo.

In altre notizie, Spirit arriverà a San Antonio il 17 novembre con servizio a Las Vegas e Orlando

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.