Ryanair volerà a breve da Forlì. Il Carlino scrive “fino a ieri era una voce..”


Ryanair, è affare fatto per tornare al Ridolfi di Forlì. Lo scrive il quotidiano Il Resto del Carlino in un articolo a quattro colonne uscito stamani sull’edizione cartacea del quotidiano nell’edizione della città romagnola.

Sempre il Carlino , l’attacco dell’articolo vede iniziare così “Fino a ieri era una voce, sia pure proveniente da fonti autorevoli…..”. La testata romagnola dice che l’ufficializzazione probabilmente sarà fatta la prossima settimana.

Ryanair manca da Forlì da 14 anni, quando nel 2008 trasferì tutte le operazioni da Forlì a Bologna, a seguito della apertura della base al Marconi con due aerei, oggi sono 11.

L’articolo marginalmente parla degli scenari, tipo su quali rotte opererà la compagnia aerea irlandese dall’aeroporto Ridolfi.

Nell’articolo c’è un inesattezza, Ryanair da Forlì non ha mai operato su Mosca. Bensì fu Windjet.

Con la riapertura dei voli da Forlì si restringe sempre di più il numero degli scali in italia i quali non ospitano i voli dell’operatore a basso costo irlandese, l’aerolinea più grande d’Europa per passeggeri trasportati. Ma Forlì, con molta probabilità non sarà l’unica a entrare a breve nel network dell’arpa irlandese.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.