Air Lease Corporation annuncia il noleggio di sei nuovi aeromobili Airbus A220-300 con TAAG Angola Airlines

il


Oggi Air Lease Corporation (NYSE: AL) ha annunciato contratti di locazione a lungo termine per sei nuovi aeromobili Airbus A220-300 con TAAG Angola Airlines. La consegna degli aeromobili alla compagnia aerea è prevista a partire dal 2023 fino al 2024 dal portafoglio ordini di ALC con Airbus.

“ALC è lieta di annunciare questo importante contratto di locazione per sei nuovi Airbus A220 con TAAG ed essere la prima a presentare aeromobili Airbus alla compagnia aerea”, ha affermato Steven Udvar-Házy, Presidente esecutivo di Air Lease Corporation. “Le capacità dell’A220-300 miglioreranno notevolmente l’efficienza operativa di TAAG e l’espansione della rete di rotte con i più moderni aeromobili a basso consumo di carburante”.

“L’A220-300 con la sua efficienza del carburante, autonomia e una migliore economia operativa sostituirà progressivamente la flotta Boeing 737-700 di TAAG e consentirà alla compagnia aerea di ottimizzare e ampliare la copertura del programma di volo e le destinazioni da Luanda”, ha affermato Kishore Korde, vicepresidente esecutivo di Società di locazione aerea.

“Oggi iniziamo la nostra relazione con ALC incorporando sei nuovi Airbus A-220-300 nella nostra flotta. È davvero un annuncio significativo per noi poiché stiamo celebrando una nuova era e una nuova visione per TAAG. Siamo vivi, di nuovo in attività, rompendo con il passato per ottenere maggiori risultati e diventare un punto di riferimento per l’Africa. Questa partnership sottolinea il nostro impegno a crescere e migliorare ulteriormente la nostra credibilità tra le parti interessate internazionali, creando al contempo una nuova proposta di valore per i nostri passeggeri”, ha affermato Eduardo Fairen, CEO di TAAG.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.