BBAM ordina altri 9 737-800 BCF, prende la prima posizione su New Conversion Line

il

  • BBAM prende le posizioni iniziali per le conversioni 737-800BCF presso il provider MRO con sede in Canada KF Aerospace
  • Deal porta gli ordini totali di 737-800BCF di BBAM a 40
  • Le consegne di Boeing 737-800BCF superano le 90

Boeing [NYSE: BA] e BBAM Limited Partnership (BBAM) hanno annunciato oggi che il locatore sta ampliando la sua flotta di 737-800 Boeing Converted Freighter (BCF) con un ordine fermo per altri nove 737-800BCF . L’accordo porta gli ordini di 737-800BCF di BBAM a 40 mentre continua la forte domanda per il mercantile a corridoio singolo.

BBAM sarà il primo cliente a prendere in consegna una conversione 737-800BCF su una nuova linea di conversione che aprirà il prossimo anno presso KF Aerospace, un fornitore di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) a Kelowna, nella Columbia Britannica. L’anno scorso, Boeing ha annunciato che avrebbe aperto due linee di conversione 737-800BCF presso KF Aerospace a partire dal 2023.

“Continuiamo a prolungare la vita dei 737-800 nella nostra flotta e supportiamo la forte domanda dei nostri clienti aumentando ulteriormente il nostro portafoglio ordini 737-800BCF”, ha affermato John Lynch, Senior Vice President, Head of Freighter Programs presso BBAM. “Prendendo gli slot di conversione presso KF Aerospace in Canada, siamo lieti di sfruttare la rete globale di linee di conversione di Boeing per offrire ai nostri clienti comodità e flessibilità essendo dove hanno bisogno che siamo”.

Il 737-800BCF è il leader del mercato dei cargo cargo standard con oltre 250 ordini e impegni da oltre 20 clienti fino ad oggi e più di 90 consegne. Il mercantile trasporta più carico utile – fino a 23,9 tonnellate (52.800 libbre) – e vola più lontano – 2.025 miglia nautiche (3.750 km) rispetto ai 737 mercantili Classic.

BBAM detiene slot di conversione presso altri fornitori di MRO Boeing, tra cui Cooperativa Autogestionaria de Servicios Aeroindustriales (COOPESA), un fornitore di MRO con sede ad Alajuela, Costa Rica, e Boeing Shanghai Aviation Services (BSAS) a Shanghai, in Cina.

“La nostra partnership con BBAM sul 737-800BCF è iniziata con un ordine per tre conversioni nel 2020 e, dopo una serie di ordini incrementali, BBAM è ora uno dei maggiori clienti per il 737-800BCF con ordini per 40 del tipo”, ha affermato Kate Schaefer, vicepresidente del settore modifiche commerciali, ingegneria e prodotti speciali di Boeing. “Siamo onorati della continua fiducia di BBAM in Boeing e siamo lieti di offrire capacità di conversione di alta qualità e affidabile attraverso una rete globale di fornitori MRO, dove i nostri clienti ne hanno più bisogno”.

Boeing ha più di 40 anni di esperienza di successo nelle conversioni da passeggero a cargo, basandosi su dati di progettazione originali e una profonda comprensione delle esigenze del settore del trasporto aereo di merci per fornire un prodotto integrato superiore, inclusi manuali completamente integrati e supporto tecnico in servizio. Boeing Converted Freighters offre anche il vantaggio di essere associato al più ampio portafoglio di servizi, supporto e soluzioni del settore. Scopri di più sul 737-800BCF e sull’intera famiglia di cargo Boeing qui.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.