Skyserv ha iniziato ad operare a Cipro

il

Ha effettuato il primo servizio di assistenza a terra dell’aeromobile all’aeroporto di Larnaca

Skyserv, la principale compagnia aerea greca di assistenza a terra, ha lanciato le sue operazioni all’aeroporto internazionale di Larnaca. Con una significativa esperienza in 36 aeroporti in Grecia e più di 150 clienti, la società ha recentemente vinto la gara per la terza licenza per il servizio di assistenza a terra all’aeroporto di Glafkos Clerides.

Skyserv si distingue per il livello di qualità, sicurezza e gestione ambientale dei propri servizi. Offre una gamma completa di servizi relativi all’assistenza a terra del trasporto aereo e fornisce soluzioni specializzate per ciascuna azienda partner.

La società ha già effettuato importanti investimenti, nel reclutamento del personale e si prevede un incremento del piano industriale per il prossimo triennio, nonché nell’ampliamento delle sinergie strategiche internazionali. Dopo la compagnia aerea SKY express, che opera tutto l’anno a Cipro, già cambiando il panorama del trasporto aereo cipriota, l’ingresso di Skyserv nel mercato cipriota con il nome Skyserv (Cyprus) Ltd conferma la volontà del Gruppo IOGR di investire nel mercato cipriota in modo permanente , sostenibile e stabile, rafforzando così l’economia e il turismo ciprioti.

Come affermato dal Direttore Commerciale di Skyserv, Sig.ra Martha Georgila, “Il Gruppo è arrivato a Cipro con SKY express due anni fa, sostenendo le prospettive di sviluppo e le persone del Paese. Oggi questo rapporto è ulteriormente rafforzato da un nuovo, grande investimento “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.