Turkish Airlines firma un contratto di manutenzione e aggiornamento della flotta con Pratt & Whitney Canada per 82 APU APS3200 a bordo della flotta A320

il

Pratt & Whitney Canada, una business unit di Pratt & Whitney, ha annunciato oggi di aver firmato un contratto di manutenzione e aggiornamento della flotta di otto anni con Turkish Airlines. Il contratto copre le 82 unità di alimentazione ausiliaria (APU) APS3200 a bordo della flotta di aeromobili Airbus A320 della compagnia aerea.

“Questo accordo contrattuale si basa sulla nostra relazione di lunga data con Turkish Airlines e estende il nostro accordo formale fino al 2030″, ha affermato Timothy Swail, vicepresidente, Marketing e vendite di prodotti regionali e APU, Pratt & Whitney Canada. “Contratti come questo assicurano che la compagnia aerea possa ottimizzare la disponibilità dei suoi aeromobili e rispettare pienamente gli orari dei voli pubblicati. La parte del contratto relativa al rinnovo della flotta consente a Turkish Airlines di rinnovare la sua flotta APS3200 e di beneficiare degli ultimi miglioramenti tecnici e di tempi di volo più lunghi”.

Verranno installate fino a 25 nuove APU APS3200 all’anno.

“Riteniamo che la durata di otto anni del contratto consentirà la manutenzione e il rinnovo graduale della nostra flotta APS3200 in modo conveniente ed efficiente, aumentando al contempo la disponibilità della flotta”, ha affermato Atilla Coşkun, vicepresidente senior, tecnico, presso Turkish Compagnie aeree.

L’APS3200 è l’APU di base di Airbus scelta per la famiglia di aeromobili Airbus A320. È progettato per soddisfare i requisiti prestazionali e ambientali dei moderni velivoli a corridoio singolo. L’APU è anche certificata per un’operazione ETOP (Extended Range Twin Operations) di 180 minuti.

Turkish Airlines vola anche con 25 Boeing B787 che trasportano l’APU Pratt & Whitney Canada APS5000, la prima APU completamente elettrica del settore per grandi aerei commerciali

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.