Il Falkensteiner Family Resort Lido riceve il Tophotel Newcomer Award 2022

il

Per la sua architettura sofisticata e innovativa, l’hotel 4 stelle superior Falkensteiner Family Resort Lido ha ricevuto, di recente, per la categoria Re-Opening, il prestigioso Tophotel Newcomer Award 2022, premio assegnato ogni anno dalla rivista tedesca di settore, Tophotel, ai migliori concept in Germania, Austria, Svizzera e Trentino Alto-Adige.

L’hotel, riaperto a fine novembre dello scorso anno dopo una completa ristrutturazione e ampliamento, si trova alle porte delle Dolomiti; una struttura perfettamente in armonia con il territorio, immersa nel verde della Val Pusteria: il tetto della struttura funge anche da Rooftop Sky Adventure Park che vanta, tra le attrazioni, un parco giochi, un’area trampolino ValoJump, una pista da jogging, un campo multifunzionale per hockey, calcio e basket, una pista per bobby car e una pista da sci aperta tutto l’anno. Anche le camere di design, nuove o rinnovate, sono a misura di famiglia: che sia un nucleo piccolo o grande, sono adatte ad ogni esigenza e comodità. 

La giuria è rimasta, inoltre, particolarmente colpita dall’eccezionale concept, pensato fin nei minimi dettagli per il target “famiglia”. Qui il divertimento è senza confini: dal più grande scivolo coperto dell’Alto-Adige, alla piscina a sfioro, all’ampio lago naturale e parco acquatico all’animazione per bambini e ragazzi. 

Menzione speciale per la sostenibilità e l’efficienza energetica che fanno dell’hotel una struttura all’avanguardia e attenta all’ambiente.

Un resort per famiglie orientato al futuro che sorge dove Maria e Josef Falkensteiner hanno posato la prima pietra dei Falkensteiner Hotels & Residences con una piccola pensione 65 anni fa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.