ST Engineering si assicura l’accordo MBH™ del componente Boeing 787 per supportare Turkish Airlines



ST Engineering ha annunciato oggi che la sua attività Commercial Aerospace ha firmato un accordo Component Maintenance-By-the-Hour (MBH™) con Turkish Technic, il braccio di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) delle società del gruppo Turkish Airlines , che serve le compagnie aeree di tutto il mondo.

In base all’accordo pluriennale, ST Engineering fornirà il supporto dei componenti alla flotta di Boeing 787 di Turkish Airlines a partire da agosto di quest’anno. I servizi completi e personalizzati includono la gestione della riparazione dei componenti con uno stock di spedizione dedicato a Istanbul. ST Engineering metterà inoltre a disposizione un pool di componenti regionale per supportare Turkish Airlines. Inoltre, questo nuovo accordo include lavori di riparazione reciproci con Turkish Technic.

Jeffrey Lam, Commercial Aerospace President di ST Engineering, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere stati selezionati da Turkish Technic dopo un solido processo di selezione per supportare Turkish Airlines con il nostro programma 787 MBH™ leader di mercato. Oltre al supporto dei componenti del Boeing 787 per Turkish Airlines, non vediamo l’ora di ampliare il nostro ambito di cooperazione con Turkish Technic collaborando in altre opportunità di MRO. Ciò consentirà a entrambe le società di sfruttare i reciproci punti di forza al servizio della rispettiva clientela globale”.

Mikail Akbulut, amministratore delegato di Turkish Technic, ha dichiarato: “Siamo felici della capacità di ST Engineering di personalizzare il proprio programma MBH™️ per soddisfare le esigenze dinamiche di Turkish Airlines, il che ci aiuterà a garantire che la flotta del Boeing 787 sia pronta per le operazioni quotidiane. Pur aprendo la strada a nuove opportunità commerciali tra le due parti, questa partnership vantaggiosa consolida gli sforzi reciproci tra le MRO per soddisfare le esigenze dei clienti di aeromobili di prossima generazione in tutto il mondo”.

Riconosciuta in tutto il mondo per i suoi programmi MBH™ di componenti distintivi, ST Engineering fornisce soluzioni MRO di componenti integrati per oltre 23.500 parti di aeromobili ed è il centro di assistenza autorizzato per oltre 20 importanti OEM. La sua attività nel settore aerospaziale commerciale fornisce supporto 24 ore su 24 e fornisce oltre 80.000 componenti all’anno dalle sue strutture MRO di componenti situate a Singapore, Vietnam e Svezia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.